L’esperto di Warzone 2 e creatore di contenuti IceManIsaac ha dettagliato quattordici modifiche nascoste e suggerimenti aggiunti durante vari aggiornamenti che ritiene possano salvarti la vita.
Dal suo lancio nel novembre 2022, Warzone 2 ha ricevuto diversi importanti aggiornamenti che introducono una varietà di contenuti e modifiche al gameplay.
La maggior parte di queste modifiche sono elencate nelle note ufficiali sulla patch o comunicate in un blog degli sviluppatori. Tuttavia, alcuni riescono a sfuggire e in quei casi spetta alla comunità capire le cose.
Quando si tratta di conoscere i dettagli di Warzone 2, pochi sono ben informati come IceManIsaac e questi cambiamenti nascosti lo ha evidenziato.
IceManIsaac espone i cambiamenti nascosti in Warzone 2
Nel suo ultimo video di YouTube pubblicato il 22 maggio, il guru di Warzone 2 IceManIsaac ha dettagliato quattordici modifiche nascoste da suggerimenti meno noti a rivelazioni rivoluzionarie.
Parlando del cambiamento, Isaac ha dichiarato: “Con ogni aggiornamento di Warzone arriva una litania di modifiche che non sono incluse nelle note della patch e la Stagione 3 Reloaded non è diversa. Ti porterò quattordici cambiamenti segreti che ti salveranno la vita o ti daranno maggiori informazioni.
Alcuni dei cambiamenti evidenziati da Isaac sono rivoluzionari di cui i giocatori di Warzone 2 vorranno approfittare. Queste sono le modifiche nascoste più utili descritte da IceManIsaac:
- Puoi vedere quali vantaggi hai equipaggiato guardando i simboli in basso a destra dell’interfaccia utente.
- Tutte le stazioni di acquisto ora hanno uno stock fisso degli stessi dodici articoli, di cui quattro in offerta limitata.
- La memoria muscolare per riacquistare rapidamente i compagni di squadra in una stazione di acquisto su un controller è cambiata in □, su, X (x2) su PlayStation e X, su, A (x2) su Xbox.
- Puoi guadagnare più altezza dalle linee zip aspettando di paracadutarti per alcuni secondi dopo esserti lanciato.
- Accovacciarsi o pronarsi dopo aver attivato una mina di prossimità riduce notevolmente i danni subiti da essa.
- L’interrogatorio ora è molto più veloce e può essere utilizzato per ottenere rapidamente informazioni dai nemici abbattuti.
- Un indicatore di respiro appare quando sei sott’acqua ma non muori subito quando si esaurisce.
I cambiamenti furtivi sia in Warzone 2 che in MW2 non sono rari. È probabile che in futuro ci saranno trucchi e suggerimenti più nascosti che potrebbero facilmente fare la differenza tra vincere o perdere una partita.