Il guru di Warzone 2 svela il TAQ V “zero rinculo” che uccide più velocemente del meta RPK

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Il guru di Warzone 2 Metaphor ha svelato la sua build TAQ V a “rinculo zero”, che secondo lui supera il meta RPK LMG.

Il meta di Warzone 2 continua a cambiare ed evolversi prima della seconda stagione. Abbiamo visto il rapido aumento della popolarità di armi come la Chimera, mentre pistole affidabili come l’RPK e il Lachmann Sub rimangono tra le più utilizzate in Warzone 2.

I giocatori sono sempre desiderosi di scoprire nuove build per tirare fuori il meglio delle armi sottovalutate e superare le scelte più dominanti e meta.

Ora, l’esperto di Warzone 2 Metaphor ha svelato il suo equipaggiamento TAQ V preferito, che secondo lui non ha un rinculo percepibile e supera l’RPK dominante.

Caricamento TAQ V “zero rinculo” di Warzone 2

In un video di YouTube del 27 gennaio, il creatore di contenuti ha delineato la sua build scelta per ridurre al minimo il rinculo e rendere i colpi a segno a tutte le distanze il più semplici possibile.

Ha persino affermato che “batte” l’RPK, che ha a lungo governato il posatoio di Al Mazrah, e lo ha descritto come “un raggio laser assoluto”.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Nello specifico, la sua build TAQ V è progettata per ridurre al minimo il rinculo e renderlo il più praticabile possibile a distanze medie e lunghe. Sebbene possa perdere leggermente in termini di ADS e maneggevolezza, questi aspetti sono meno importanti a distanze maggiori in cui la precisione sarà solitamente un fattore determinante per l’impegno.

La sua build completa di TAQ V è dettagliata di seguito:

  • Museruola: Sakin Tread-40
  • Sottocanna: Lockgrip Precision-40
  • Azione: Azione tattica Brute
  • Rivista: 30 tondi Mag
  • Munizioni: 7.62 Alta velocità

Una volta che il TAQ V è inattivo, i giocatori devono solo preoccuparsi del loro secondario. Un potente SMG, come il Fennec o il Vaznev 9K, sembra l’opzione più sensata per ora.

Anche se i giocatori possono ancora avere difficoltà a permettersi cali di equipaggiamento o armi primarie, possono aspettarsi che diventino molto più convenienti e prontamente disponibili nella seconda stagione.

Tuttavia, ci aspettiamo patch di bilanciamento, quindi guarda questo spazio per ulteriori informazioni.