Il guru di Warzone JGOD proietta meta dopo i potenziamenti e i nerf delle patch di metà stagione

14/01/2022 - Actualizado: 06/04/2022

Il guru di Warzone JGOD proietta meta dopo i potenziamenti e i nerf delle patch di metà stagione

Il guru delle armi residente di Call of Duty: Warzone, JGOD, si è spogliato e ha spiegato tutti i pro e i contro nell'aggiornamento di metà stagione. Per i fan confusi di tutto il mondo, l'analista di armi di Battle Royale ha spiegato cosa è cambiato e cosa potrebbe significare per il metagioco.

Non c'è un poligono di tiro in Warzone e non è esattamente facile per i giocatori provare le armi nel fervore della battaglia. Quindi, invece di lottare per vagliare le note sulla patch e capire cosa significa cosa, JGOD salva la situazione.

Lo YouTuber di Warzone è noto soprattutto per fornire meta-carichi con ogni patch, ma è emerso un nuovo ruolo. Dopo che le note sulla patch di metà stagione di Warzone hanno confuso i giocatori, JGOD ha deciso di tradurre le informazioni per i giocatori confusi.

Commerciale

In una serie di tweet, il guru delle armi ha spiegato quali armi sono state potenziate o nerfate. Andando oltre, ha anche spiegato alcune di queste modifiche e cosa potrebbero significare per il meta in futuro.

Riassunto

JGOD abbatte i buff e i nerf di aggiornamento di Warzone

AS44: + NZ41: +

— James — JGOD (@JGODYT) 13 gennaio 2022

Come riassume JGOD, cinque armi sono state aggiornate nella patch di metà stagione: STG, BAR, Automaton, AS44 e NZ41. Al contrario, quattro armi sono state nerfate: Bren, MP40, Einhorn Revolving e Double Barrel Shotgun. E infine ne fu montata una: la carabina Cooper.

  • Per saperne di più: Gli streamer di Warzone sono rimasti sconcertati quando gli sviluppatori hanno rimosso le playlist di Vanguard

Per quanto riguarda cosa significhi effettivamente per il meta, ci sono ancora più esperimenti da fare, ma JGOD ha alcune prime reazioni.

Commerciale

Meta di Warzone dopo i nerf di Bren e MP-40

Uccide più velocemente, più facile da usare, più munizioni e all'incirca con la stessa cadenza di fuoco o più velocemente.

— James — JGOD (@JGODYT) 13 gennaio 2022

Per coloro che sono preoccupati per l'MP-40, JGOD non è preoccupato per i suoi nerf, dicendo che "fondamentalmente non gli hanno fatto nulla". Tuttavia, ciò non significa che sarà meta, poiché hai anche notato quanto sia buono il nuovo Welgun.

Parlando del nuovo SMG, rispetto all'MP-40, lo YouTuber ha affermato che "uccide più velocemente, è facile da usare, ha più munizioni e una cadenza di fuoco più o meno uguale o più veloce". Questo da solo è un motivo sufficiente per iniziare a salire di livello.

  • Per saperne di più: I migliori loadout di Warzone a corto raggio per sostituire il meta MP-40

Per quanto riguarda le armi a lungo raggio, tutti gli AR aggiornati sono in lizza per il meta, ma JGOD ha specificato che "l'AS44 potrebbe essere enorme".

Commerciale

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni