Il mitra "raggio laser" sottovalutato ha un rinculo pari a zero in Warzone 2

L'esperto di Warzone 2 FaZe Booya ha svelato un mitra sottoutilizzato che è un "raggio laser" su Al Mazrah e merita maggiore attenzione nel meta attuale.

Gli SMG sono la scelta migliore da vicino in Warzone 2, offrendo TTK senza pari e un'enorme quantità di mobilità per sconfiggere i tuoi nemici.

Nell'attuale meta, il Fennec 45 e il Lachmann Sub si sono distinti come i cannoni più potenti, ma la loro schiacciante popolarità sta portando la comunità a trascurare molte altre opzioni.

Anche se i danni inflitti sono una metrica chiave, a volte è meglio concentrarsi sulla stabilità e sul controllo del rinculo, assicurandoti di mettere a segno la maggior parte dei tuoi colpi.

Ebbene, il guru di Warzone 2 FaZe Booya ha identificato un mitra "raggio laser" su cui si sta dormendo e, sebbene non possa competere con il TTK di Fennec, la sua precisione lo rende incredibilmente semplice da usare.

Activison L'MX9 ha un tasso di prelievo dello 0,2% in Warzone 2.

Riassunto

Miglior equipaggiamento MX9 Warzone 2

Allegati

  • Museruola: Forgia DX90-F
  • Laser: VLK LZR 7MW
  • Barile: Fabbrica STB da 16,5 pollici
  • Azione: Calcio Bruen STB 556
  • Rivista: Mag. 32 colpi

Di tutti gli SMG in Warzone 2, l'MX9 non riceve molta attenzione nella Stagione 1 Reloaded, ma Booya è convinto che sia una scelta forte per chiunque abbia problemi con il controllo del rinculo.

Descrivendo l'arma come un "raggio laser", il mitra è estremamente preciso a distanza ravvicinata, il che significa che è semplice mettere a segno tutti i tuoi colpi sul bersaglio in situazioni di alta pressione.

Non solo, l'MX9 è dotato di un "solido" TTK che scioglie le barre della salute, oltre a un'ampia mobilità per i giocatori che amano spingere in modo aggressivo i propri avversari.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

La build di cui sopra si concentra sul rafforzamento del rinculo del mitra, spingendo anche i suoi danni ai limiti. L'MX9 non eguaglierà mai il TTK di Fennec, ma in termini di stabilità è di alto livello.

Secondo WZRanked, l'MX9 ha un tasso di scelta incredibilmente basso di appena lo 0,2%, quindi se stai cercando una scelta fuori meta, questa potrebbe essere un'opzione brillante.

Ti consigliamo di utilizzare lo specialista delle armi insieme all'SMG in modo da poter utilizzare l'RPK o l'M4 per tutti i nemici che ti sfidano a lungo raggio.

Quindi, non esitare a testare questo equipaggiamento nel gioco, soprattutto se sei un giocatore che fa fatica a controllare i pesanti schemi di rinculo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il mitra "raggio laser" sottovalutato ha un rinculo pari a zero in Warzone 2 è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni