Il nuovissimo sistema di bottino di Warzone 2 è già rotto dopo l’aggiornamento della stagione 2

I giocatori di Warzone 2 hanno per lo più chiesto a gran voce che il gioco tornasse al classico sistema di bottino della serie, cosa che ha fatto la seconda stagione. Ma ha un prezzo perché il sistema di bottino di Warzone 2 sembra rotto e non funziona come previsto.

Dal lancio del gioco, Warzone 2 ha lentamente annullato alcune delle modifiche che lo rendevano così diverso dall’originale esperienza battle royale. Il Gulag ha riscoperto le sue vecchie battaglie 1 contro 1 e le cadute di equipaggiamento ancora una volta prevalenti sono solo due esempi del gioco che torna a come erano le cose.

Un’altra area in cui questo è il caso è nel suo sistema di bottino. La nuova voce di CoD ha optato per un sistema di zaini più metodico per saccheggiare i giocatori, invece di far uscire bottino ovunque, ma ora siamo tornati alla fonte di chicche nella Stagione 2.

Tuttavia, non tutto è roseo poiché i giocatori stanno scoprendo che il nuovo sistema non si sta comportando del tutto come dovrebbe e la sua natura glitch significa che il bottino viene effettivamente perso.

Il sistema di bottino di Warzone 2 non funziona correttamente

L’utente di Warzone 2 Reddit misternt ha condiviso un video con la comunità online che mostra un esempio di come il bottino può avere la tendenza a non apparire correttamente, trovandosi in alcuni casi fuori luogo.

L’utente ha detto sarcasticamente: “Il sistema di bottino a terra è un ottimo aggiornamento, specialmente per le cache nascoste”.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Nel loro video condiviso, si sono mostrati correre verso uno dei tanti nascondigli nascosti del gioco per prendere del bottino extra e aprirlo.

Tuttavia, così facendo, il bottino che è saltato in aria è quasi immediatamente scomparso di nuovo mentre ricadeva nel terreno, diventando completamente inaccessibile.

“Mi sconvolge ancora la mente che le persone preferiscano il bottino del vomito. Se sapessero come farlo correttamente, sì, ma sapevamo che sarebbe andata a finire così”, ha detto un utente in risposta alle recenti modifiche.

Un altro giocatore ha aggiunto la sua opinione calda: “È scoraggiante vederli cedere ai piagnucoloni che vogliono Warzone 1.5. Se continuano con questa tendenza non solo non finiranno per accontentare i piagnucoloni di WZ1, ma scacceranno le persone a cui è piaciuto di più il gioco quando è uscito.

Di recente è già stato rilasciato un nuovo aggiornamento per correggere gli arresti anomali del gioco e un nuovo glitch di rianimazione, quindi dovremo vedere se in futuro verranno apportate modifiche al nuovo sistema di bottino.

Lascia un commento