Il rinnovato sistema di vantaggi MW2 di XclusiveAce ottiene l'approvazione immediata dei giocatori

CoD YouTuber TheXclusiveAce ha svelato cosa cambierebbe del sistema di vantaggi di Modern Warfare 2 e i giocatori del gioco pensano che sia la soluzione perfetta.

Modern Warfare 2 è rimasto fedele alla formula CoD consolidata in alcuni modi e ha cercato di innovarla in altri. Un aspetto del multiplayer tradizionale che ha rinnovato è stato il sistema dei vantaggi.

Laddove le iterazioni precedenti hanno consentito ai giocatori di sceglierne tre, MW2 consente ai giocatori di sceglierne quattro. Tuttavia, iniziano le partite con due (vantaggi Base) e guadagnano i due successivi nel corso della partita (vantaggi Bonus e Ultimate).

Questo è stato oggetto di alcune critiche da parte dei giocatori e, in vista della seconda stagione ritardata, l'esperto di CoD TheXclusiveAce ha preso parte al dibattito.

In un video del 20 gennaio, il creatore di contenuti ha delineato i suoi problemi con il sistema attuale e come lo cambierebbe.

Ha spiegato: "Penso che l'intento iniziale di questo sistema fosse quello di far evolvere il tuo gameplay durante una partita... [but] sembra molto più come se fossi stato attivamente trattenuto per un motivo arbitrario fino a quando non guadagni i vantaggi e ora hai sbloccato lo stile di gioco con cui volevi giocare dall'inizio.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Invece, Ace ha proposto tre livelli di vantaggi, con il primo vantaggio "che definisce lo stile di gioco". Il secondo livello sarebbero i bonus che i giocatori possono scegliere in aggiunta al loro stile di gioco. Il terzo livello si riferirebbe più all'equipaggiamento o ai vantaggi di movimento, come Scavenger e Ninja.

I giocatori di MW2 lodano il sistema di vantaggi suggerito da XclusiveAce

Sembra che sia andato particolarmente bene con la base di giocatori. Un post su Reddit di un giocatore era intitolato "Abbiamo davvero bisogno di questo sistema di vantaggi rielaborato" e i giocatori si sono riversati per concordare.

Il consenso generale era, come sosteneva Ace nel suo video, che il sistema modificato avrebbe consentito ai giocatori di giocare come volevano fin dall'inizio, senza restrizioni casuali sui vantaggi.

Un fan, ad esempio, ha scritto: “La parte più importante è rimuovere l'idiota sistema di ricarica... Penso che il suo video qui sia perfetto. Si può sognare.

Mentre Infinity Ward finora ha tenuto la bocca chiusa sui cambiamenti dei vantaggi, ha promesso che la seconda stagione porterà una serie di cambiamenti guidati dalla comunità. Nelle parole di un Redditor, possiamo sognare.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il rinnovato sistema di vantaggi MW2 di XclusiveAce ottiene l'approvazione immediata dei giocatori è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni