È stato riferito che la stagione 2 di Modern Warfare II e Warzone 2 è destinata a essere ritardata, con la stagione 1 che apparentemente spinge oltre la data di lancio prevista per il 1 febbraio, nonostante le richieste dei giocatori per importanti cambiamenti nel gioco.
Dopo un intenso periodo festivo, è stato riferito che il conteggio dei giocatori di Warzone 2 è sceso a un “tasso più alto del previsto”, lasciando sia i fan che gli sviluppatori preoccupati per l’immediato futuro del titolo, soprattutto dopo essere diventato il lancio di maggior successo nella storia di CoD.
Detto questo, molti pensavano che la Stagione 2 potesse apportare alcuni grandi cambiamenti al gioco, rendendolo più eccitante e aggiungendo qualcosa di nuovo al gioco, evitando che diventasse stantio.
Mentre il timer del Battle Pass in-game ha attualmente la Stagione 2 scritta per il 1 febbraio, secondo i dataminer, questo potrebbe essere posticipato di due settimane.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Ciò significherebbe che la stagione 2 di Warzone 2 e MWII verrebbero lanciate il 15 febbraio, quasi 3 mesi dal giorno in cui è stato lanciato il nuovo titolo battle royale e i giocatori sono entrati per la prima volta in Al Mazrah.
Nuove informazioni di data mining suggeriscono che la Stagione 02 di MWII e Warzone 2 inizierà il 15 febbraio, non il 1° febbraio. Sembra che la nuova stagione potrebbe essere ritardata. Nessun annuncio ufficiale ancora da parte di Activision.
— CharlieIntel (@charlieINTEL) 17 gennaio 2023
I migliori creatori, così come la base di giocatori occasionali, non hanno avuto paura di condividere le loro preoccupazioni con il CoD BR nelle ultime settimane, e questa notizia – sebbene non sia ancora confermata al momento della stesura – è improbabile che migliori le cose.
Se ciò si rivela vero, gli sviluppatori Raven Software vorranno senza dubbio comunicare queste informazioni il prima possibile, o rischieranno di sorprendere i giocatori all’ultimo minuto e potenzialmente causare ancora più clamore.