I giocatori di Warzone 2 hanno scoperto un folle problema tecnico che in realtà ti consente di entrare nei Black Sites senza una chiave, dandoti tutte le ricompense senza dover fare alcuno sforzo.
I Black Sites sono una nuova aggiunta a Warzone 2, aggiungendo un ulteriore livello di gioco per i giocatori che cercano qualcosa di più della semplice caccia costante ad Al Mazrah.
Dopo aver raccolto una chiave del sito nero da una roccaforte, i giocatori possono trovare le posizioni del sito nero ed entrare con la chiave, garantendo loro l’accesso a un sacco di soldi e attrezzature da utilizzare per il resto della partita.
Tuttavia, questo di solito richiede un discreto sforzo, poiché i giocatori devono combattere contro altri per irrompere nella Roccaforte, quindi attraversare la mappa per entrare in un Sito Oscuro.
Questo non deve più essere un problema, tuttavia, con questo problema tecnico, che verrà sicuramente risolto dagli sviluppatori Infinity Ward tra non molto.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Accedi a Warzone 2 Black Site senza chiave
Come mostrato dal professionista di Warzone Kacey “WarsZ” Channer nella clip qui sotto, è molto semplice da fare. Basta seguire questi passaggi:
- Individua un Black Site ovunque ad Al Mazrah.
- Prendi un veicolo stradale lì (non una barca, un elicottero o il meta Heavy Chopper “OP”).
- Mettiti di fronte a una delle porte del sito nero che sono chiuse.
- Chiedi a un compagno di squadra di guidare dentro di te e “forzarti” nel Black Site.
- Raccogli tutto il possibile per te e la tua squadra.
- Al termine, torna nello stesso punto e puoi saltare di nuovo nel veicolo attraverso la porta.
GLITCH PAZZO PER $$$ IN WARZONE 2.0! 🔥 pic.twitter.com/1rus5yJHX6
— WarsZ (@WarsZ) 14 dicembre 2022
Come accennato in precedenza, è improbabile che questo problema tecnico diventi un elemento permanente del gioco e gli sviluppatori cercheranno sicuramente di risolverlo il prima possibile.
Come con qualsiasi problema tecnico come questo, lo stai facendo a tuo rischio e puoi incolpare te stesso solo se le cose vanno male, ad esempio se rimani bloccato nel Black Site.