Farantube
Image default
Call of Duty

Il sito web di SBMM Warzone ritorna con un nuovo nome

Sebbene Call of Duty: Warzone sia passato a Verdansk ’84, i bunker sono rimasti sulla mappa ed è apparso anche un misterioso nuovo bunker. Ecco tutte le posizioni dei bunker nella stagione 3 di Warzone.

Con il rilascio dell’aggiornamento della terza stagione, Raven ha completamente revisionato Verdansk con un tema degli anni ’80. Sono comparsi nuovi POI e sono cambiati gli edifici, ma i bunker sono rimasti, sebbene sigillati.

Gli sviluppatori di Warzone hanno anticipato che questi bunker verranno aperti in futuro, quindi vale la pena conoscere la loro posizione e come accedervi quando apriranno.

Mentre in precedenza era possibile accedere ad alcuni bunker con una carta di accesso rossa, altri richiedevano un codice speciale per inserirli. È probabile che i bunker si aprano di nuovo, quindi abbiamo anche tutti i codici di cui avrai bisogno se ciò dovesse accadere.

Mappa delle posizioni dei bunker della stagione 3 di Warzone

Attualmente ci sono 13 bunker totali sparsi in Verdansk ’84. A seguito della distruzione dell’originale Verdansk, questi bunker sono stati tutti chiusi ma è probabile che vengano aperti in futuro.

Gli sviluppatori di Warzone hanno descritto come “Inizialmente sigillato, non possiamo dire esattamente come interagirai con i Bunker e altre aree nascoste, anche se puoi aspettarti una serie di sorprese mentre le stagioni della Guerra Fredda Black Ops continuano”.

Ecco la posizione di tutti i 13 bunker:

  • Bunker delle colline (0): Sulla costa direttamente a sud della Promenade West.
  • Bunker dell’ossario (1, 2 e 3): Questi bunker si trovano sulla collina su entrambi i lati del POI Junkyard.
  • Summit bunker (4): Sopra le due baracche a est di Summit.
  • Bunker della base militare meridionale (5): Trovato tra la base militare e il lago.
  • Bunker della miniera di sale (6): Sulle scogliere a est della miniera di sale.
  • Bunker del ponte carsico (7 e 8): Trovato nei bunker sopra il ponte carsico a sud-est di Array.
  • Bunker della prigione (9): Si trova vicino al ponte d’ingresso della prigione.
  • Bunker del parco (10): Si trova appena a sud di Tavorsk Park.
  • Bunker della base militare settentrionale (11): A nord-ovest della base militare.
  • Posizione segreta del bunker: Sotto il magazzino orientale in fabbrica.

Bunker segreto della stagione 3 di Warzone

Porta segreta del bunker della stagione 3 di Warzone

Sotto il nuovo POI a est del Superstore, Airplane Factory, è stato scoperto un nuovo bunker segreto.

Non è contrassegnato da alcun numero e c’è una tastiera disattivata accanto alla porta, che presumibilmente riceverà energia in una stagione successiva. È molto probabile che questo sarà un bunker di uova di Pasqua, simile a Bunker 11, dove potresti guadagnare un progetto di arma e il bombardamento nucleare di Verdansk è stato preso in giro per la prima volta.

Codici bunker Warzone Boneyard

Scrapyard, che si trova a ovest di Boneyard, ha due bunker a cui è possibile accedere con un codice. Uno si trova a nord vicino a Storage Town, mentre l’altro si trova appena sopra la pista di go-kart nell’angolo sud-ovest della mappa.

Sebbene i bunker siano attualmente chiusi, i codici dei bunker erano i seguenti:

  • Codice North Boneyard: 87624851
  • Codice South Boneyard: 97264138

Codice del bunker della prigione di Warzone

Codice chiave della prigione di Warzone

Appena ad ovest del complesso della prigione di Zordaya c’è una piccola baracca. Questa baracca sembra completamente insignificante e non può essere acceduta, ma prima dell’evento nucleare aveva una tastiera sulla porta.

Se questa tastiera ritorna, puoi usare il codice fornito di seguito ed entrare per prendere un bottino leggendario.

Codice bunker della stazione TV Warzone

La stazione TV può essere un posto difficile da lasciare, ma se atterri solo un po ‘a est, troverai un’altra baracca che era bloccata da una tastiera. Non è più necessario inserire un codice, ma se questa tastiera ritorna, ecco il codice che dovevi inserire in precedenza.

  • Codice bunker della stazione TV: 27495810

Codice bunker di Warzone Park

Infine, oltrepassando il monumento ai caduti di Styor Spomenik a Park, vedrai il bunker situato nella parete rocciosa vicino a un fienile distrutto. La tastiera è attualmente offline ma probabilmente si attiverà di nuovo nelle prossime stagioni.

  • Codice bunker Warzone Park: 60274513

Bunker e posizioni della Warzone Red Access Card

Giocatore che guarda una carta di accesso rossa in Warzone.

Cinque dei bunker potevano essere aperti in precedenza con una carta di accesso rossa, che deve essere nel tuo inventario per essere utilizzata. Le carte di accesso rosse sono state rimosse dalla stagione 3 di Warzone, ma è probabile che tornino una volta riaperto i bunker.

Questi oggetti rari possono essere trovati solo nelle scatole di rifornimenti leggendari, ma se ti capita di uccidere un nemico che ne ha già trovato uno, sarai in grado di raccoglierlo quando lo lasciano cadere e usarlo tu stesso.

Ecco i bunker che richiedono una carta di accesso rossa:

  • Bunker delle colline (0)
  • Bunker sommitale (4)
  • Bunker della base militare meridionale (5)
  • Bunker della miniera di sale (6)
  • Bunker della prigione (9)

Come entrare nel Bunker 11 nella stagione 3 di Warzone

All’inizio della stagione 2, Raven Software ha sigillato Bunker 11, non consentendo più ai giocatori di entrare. Sebbene Verdansk sia tornato indietro nel tempo per la terza stagione, questo bunker è rimasto.

Ovviamente, anche se per ora potrebbe essere chiuso, ci sono buone probabilità che possa riaprire in futuro, quindi sapere come entrare sarà molto utile.

Entrare nel Bunker 11 significa che devi trovare un telefono di attivazione che possa essere posizionato in vari edifici in tutta Verdansk. Un operatore russo ti darà quindi un codice di tre cifre, che detterà l’ordine in cui devi visitare i telefoni. Puoi utilizzare la mappa qui sotto creata dall’utente Reddit Fbk201 per vedere le posizioni di ogni telefono.

Mappa che mostra le posizioni dei telefoni in Warzone.

Il codice che l’operatore ti darà è in russo, quindi dovrai tradurli in inglese per progredire. Abbiamo fornito le traduzioni di seguito.

  1. a-deen
  2. dva
  3. albero
  4. chye-tir-ye
  5. pyat
  6. shest
  7. syem
  8. vo-syem
  9. dyev-yat
  10. coloranti-yat

Ad esempio, se ti viene fornito il codice 123, dovresti prima andare al telefono uno, poi al telefono due e così via. Saprai di aver interagito con il telefono corretto quando ascolterai un jingle, il che significa che hai avuto successo nella tua ricerca e ora puoi aprire Bunker 11.

Questi bunker non sono lontani dai migliori punti di atterraggio di Verdansk ’84, quindi vale la pena spostarli per un bottino di alto livello quando riapriranno.

Crediti immagine: Activision Blizzard / u / Fbk201

Related posts

Aggiornamento della Guerra Fredda del 3 marzo e note sulla patch: Rapid Fire Moshpit, Dead Ops, Access Week

admin

Miglior classe LW3 Tundra della Guerra Fredda Black Ops: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

Miglior equipaggiamento Diamatti per Warzone Stagione 2

admin

Leave a Comment