Farantube
Image default
Call of Duty

Il teaser “Battlehub” di Battlefield 2042 rivela il classico remaster della mappa di Bad Company 2

Campo di battaglia 2042 è stato finalmente confermato e abbiamo tutto ciò che devi sapere sul prossimo ingresso di EA e DICE nel leggendario franchise, inclusa la data di uscita, la trama del gioco, i dettagli dell’Open Beta e altro ancora.

Il franchise è rimasto piuttosto tranquillo dall’uscita di Battlefield V nel 2018, ma rimane uno dei titoli FPS più popolari sul mercato. La serie rappresenta l’alternativa perfetta al combattimento ravvicinato di Call of Duty, portando enormi battaglie combattute in vaste località nel corso della storia.

Dopo la deludente accoglienza riservata alla modalità Battle Royale Firestorm, EA e DICE non hanno rilasciato un nuovo gioco nel 2020, ma con la conferma all’EA Play che un nuovo Battlefield era in lavorazione per il 2021, l’attesa ha immediatamente iniziato a crescere.

Infine, Battlefield 2042 è stato annunciato ufficialmente il 9 giugno 2021, dandoci uno sguardo ad alcune cose importanti in arrivo su PC, Xbox Series X, Xbox One, PS4 e PS5 entro la fine dell’anno.

Data di uscita di Battlefield 2042

Infine, abbiamo una data di uscita per Battlefield 2042. EA e DICE hanno confermato che i fan potranno mettere le mani sul gioco Venerdì 22 ottobre 2021.

I giocatori che acquistano le edizioni Gold o Ultimate di Battlefield 2042 potranno farlo gioca una settimana prima, venerdì 15 ottobre 2021.

Inizialmente, gli sviluppatori avevano detto che potevamo aspettarci una versione per le vacanze 2021, portando molti a pensare che sarebbe stato a fine novembre quando sarebbe stato lanciato. Il gioco arriverà su PC, Xbox Series X/S, PS5, PS4 e Xbox One.

Battlefield 2042 rivela il trailer

Per stuzzicare le papille gustative prima della sua rivelazione, il creatore di contenuti JackFrags ha pubblicato sui suoi social media un’immagine criptica che è stata personalmente DM dal team di Battlefield.

È poi diventato di dominio pubblico che numerose altre personalità avevano ricevuto messaggi simili con ogni versione dell’immagine leggermente diversa e che esponeva parole casuali. L’idea era di condividerli sui social media in modo che la community potesse risolvere il puzzle per mostrare il messaggio.

Alla fine è stato completato, ed ecco il messaggio completo per:

Trama di Battlefield 204242

Come avrete probabilmente intuito dal titolo, Battlefield 2042 è ambientato nel futuro, con il mondo sull’orlo dell’orlo. Cibo, energia e acqua pulita scarseggiano e le nazioni fallite hanno creato “la più grande crisi di rifugiati nella storia umana”.

Con gli Stati Uniti e la Russia in guerra, gli specialisti non-patriati o no-pat si uniscono a entrambe le parti, “non combattendo per una bandiera, ma per il futuro dei non-patriati in questo nuovo mondo”

Specialista del supporto di Battlefield 2042

Ovviamente, il gioco sarà pieno di armi e gadget high-tech. Una di queste armi futuristiche è il cane robot da combattimento di cui Henderson ha disegnato un’immagine. Questi sono in uso dai militari oggi, ma forse saranno ancora più potenti nel prossimo futuro ambientato in Battlefield 2042.

Multigiocatore di Battlefield 2042: guerra totale, Hazard Zone, Battlehub e specialisti Specialist

Il multiplayer è il fulcro di Battlefield 2042, con tre modalità che verranno lanciate con il gioco ad ottobre e più contenuti da aggiungere in futuro.

Guerra totale

All Out Warfare è il classico Battlefield descritto sul sito ufficiale come “La prossima generazione di Conquest e Breakthrough preferiti dai fan presenta il più grande Campo di battaglia mappe sempre e fino a 128 giocatori. Sperimenta l’intensità della guerra totale su mappe piene di condizioni meteorologiche dinamiche ed eventi mondiali spettacolari.”

Zona di pericolo

Hazard Zone è determinato a fornire una modalità di gioco a squadre adeguata e la descrizione completa della modalità dice: “Un tipo di gioco completamente nuovo, ad alto rischio, a squadre che è una versione moderna dell’esperienza multiplayer. Zona di pericolo è distintamente Campo di battaglia, ma molto diverso dalle modalità di All-Out Warfare.”

Battlehub

diverse modalità di gioco che saranno in Battlefield 2042

La terza modalità, realizzata da DICE LA, non è stata ancora annunciata ufficialmente, ma Tom Henderson è stato forse in grado di fornire alcune informazioni su cosa aspettarsi.

Il suo video che affronta le perdite suggerisce che la modalità avrà i seguenti attributi:

  • “Esperienza sandbox definitiva
  • Remaster di vecchie mappe di vecchi titoli di Battlefield
  • Specialisti in Battlehub
  • Alcune mappe rimasterizzate potrebbero non supportare 128 giocatori
  • Battlehub e Hazard Zone sono download separati
  • Battlehub si aggiornerà con le stagioni del Battle Pass”

Tom si è affrettato a sottolineare che i fan dovrebbero prendere queste informazioni con una “grande pila di sale”, per sottolineare che questa perdita non è così concreta come le precedenti. DICE ha fornito un piccolo aggiornamento sulla modalità, tuttavia, dicendo che includerà le mappe preferite dai fan del franchise.

Ancora elencato come [REDACTED] sul sito web di Battlefield 2042, la descrizione dice: “Un nuovo modo di giocare Campo di battaglia sta arrivando. Scopri battaglie inaspettate con questa esperienza, che verrà mostrata in dettaglio all’EA Play Live il 22 luglio.”

Specialisti

Per la prima volta, Battlefield 2042 introduce gli Specialisti, ognuno con le proprie abilità, tratti e abilità, come Rainbow Six Siege. Ce ne saranno 10 al lancio, con EA e DICE pronti ad aggiungere un nuovo specialista ogni stagione.

Battlefield 2042 è multipiattaforma?

Battlefield 2042 gameplay del veicolo

DICE ha confermato che sì, Battlefield 2042 presenterà cross-play e cross-progression! In un briefing del 14 luglio, DICE ha rivelato che stanno lavorando a un sistema cross-play, che verrà testato più avanti in estate.

I seguenti sistemi saranno in grado di abbinare insieme:

  • PC, Xbox Series X|S, console PlayStation 5
    • PC e console possono rinunciare a giocare insieme
  • Console Xbox One e PlayStation 4

Battlefield 2042 includerà anche la progressione incrociata, che ti consentirà di mantenere i tuoi progressi e gli acquisti quando cambi sistema. L’esempio che hanno fornito è che un giocatore può passare da PS4 a PC e mantenere tutto ciò che ha sbloccato e viceversa.

Battlefield 2042 avrà un battle royale?

L’appetito per un battle royale c’è sicuramente, con il popolare streamer Dr Disrespect chiaramente eccitato dalla prospettiva, ma sfortunatamente EA e DICE hanno confermato che Battlefield 2042 non ha un battle royale al momento del lancio.

Resta da vedere se ne aggiungeranno uno più avanti, ma per ora dovremo aspettare e vedere se verranno fatti ulteriori annunci.

Battlefield 5 Tempesta di fuoco

Battlefield 6 sarà su PS4 e Xbox One?

Sì! In una chiamata sugli utili degli investitori l’11 maggio, il capo di EA Andrew Wilson ha affermato che “Battlefield sarà disponibile sia per la generazione attuale che per la prossima generazione”.

Dopo che DICE ha affermato che il gioco sarà “portato in vita” con la “potenza” delle console di nuova generazione, molti presumevano che il gioco sarebbe uscito solo su Xbox Series X|S e PS5, ma ora sappiamo che questo non è più il Astuccio.

Tuttavia, giocare su una console di ultima generazione ha un costo, poiché EA e DICE hanno confermato che i giocatori su Xbox One e PS4 giocheranno in lobby più piccole e su versioni ridotte delle mappe. Tuttavia, conterrà ancora le stesse classi, gadget ed effetti meteorologici che cambiano il gioco.

Caleidoscopio in Battlefield 2042

Questo è tutto ciò che sappiamo su Battlefield 2042! Una volta che la rivelazione ufficiale avverrà a giugno, saremo tenuti a saperne di più sulla prossima puntata del franchise di sparatutto.

Resta sintonizzato su Charlie INTEL e segui @BravoINTEL su Twitter per tutti gli aggiornamenti di Battlefield 2042.

Crediti immagine: DICE / EA

Related posts

Potenziamenti e nerf delle armi della stagione 4 di Warzone: AMAX, Streetsweeper, Milano, DMR e altro

admin

Rapporto: L’immagine trapelata rivela la mappa BR “Monti Urali” nel motore Blackout

admin

Quando verrà rimosso Nakatomi Plaza da Call of Duty: Warzone?

admin

Leave a Comment