Farantube
Image default
Call of Duty

Il trailer della quarta stagione di Black Ops Cold War potrebbe stuzzicare una nuova mappa di Zombi

La trasmissione del 10 giugno dell’evento Summer Games Fest ha visto la premiere ufficiale del trailer di gioco di Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War Stagione 4, e ha offerto molte anticipazioni emozionanti per i giocatori.

L’inizio della Stagione 4 per Warzone e Black Ops Cold War avrà luogo il 17 giugno 2021. Tuttavia, la community è stata in grado di dare una prima occhiata ad alcuni dei contenuti in arrivo nei giochi nel trailer di gioco ufficiale della Stagione 4 che è stato rilasciato il 10 giugno 2021, durante la trasmissione del Summer Games Fest.

Questo trailer di gioco e la trasmissione hanno fornito ai giocatori una prima occhiata alle nuove mappe in arrivo su Black Ops Cold War, un nuovo punto di interesse e Gulag per Warzone e la storia che si concentrerà sui giochi per il prossimo futuro.

Warzone Stagione 4

Uno dei dettagli principali per la prossima stagione del battle royale di Call of Duty mostrato nel trailer di gioco è stato l’arrivo di un nuovo punto di interesse a Verdansk ’84.

Questo nuovo PDI è un satellite caduto che sembra essere stato abbattuto da uno dei nuovi operatori che si uniranno al franchise nella prossima stagione.

Puoi dare un’occhiata al nuovo PDI della stagione 4 di Warzone nella clip qui sotto:

La trasmissione del Summer Games Fest ha anche fornito ai giocatori un entusiasmante aggiornamento su cosa aspettarsi dal Gulag nella Stagione 4.

Il direttore generale di Call of Duty Johanna Faries è stato intervistato durante lo spettacolo e ha dichiarato che la popolare mappa di Black Ops II Hijacked sarà il nuovo Gulag per la stagione 4.

Faries dice che il nuovo Gulag è “dirottato”.

— Call of Duty News (@charlieINTEL) 10 giugno 2021

Il trailer del gameplay ha anche dato ai fan una rapida occhiata al Gulag aggiornato che puoi trovare di seguito:

Black Ops Guerra Fredda Stagione 4

Ci sono state molte rivelazioni entusiasmanti dal trailer di gioco di Black Ops Cold War, poiché sono state annunciate tre nuove mappe in arrivo nella nuova stagione.

Collateral sarà una nuova mappa 6v6 e 12v12, mentre la classica mappa Black Ops II Hijacked farà il suo debutto in Cold War come mappa 6v6 e Amsterdam sarà la più recente mappa 2v2 per lo sparatutto in prima persona.

Warzone Black Ops Guerra Fredda dirottata

Durante il trailer di gioco è stata anche mostrata brevemente una breve clip di alcuni contenuti Zombie in arrivo.

Tuttavia, nel video non sono state fornite informazioni importanti su quale sarà esattamente questo nuovo contenuto di Zombi, con perdite passate che suggeriscono che potrebbe essere una nuova mappa ambientata a Berlino.

Il trailer di gioco della Stagione 4 pubblicato il 10 giugno 2021, ha anche anticipato l’arrivo di varie armi sia per Warzone che per Black Ops Cold War, tra cui il fucile d’assalto G3, la pistola sparachiodi e la pistola Desert Eagle.

Per ulteriori informazioni su Warzone e Black Ops Cold War, resta sintonizzato su Charlie INTEL per notizie e aggiornamenti futuri.

Crediti immagine: Activision

Related posts

Aggiornamento della Guerra Fredda del 3 marzo e note sulla patch: Rapid Fire Moshpit, Dead Ops, Access Week

admin

Come correggere l’errore di trasmissione di Warzone e Modern Warfare

admin

I giocatori di CoD: Warzone sono alla disperata ricerca del ritorno della modalità Realismo

admin

Leave a Comment