Farantube
Image default
Call of Duty

Il trailer di gioco della stagione 4 di Warzone anticipa l’aggiunta di un nuovo veicolo della Guerra Fredda

Se stai pensando di utilizzare NVIDIA DLSS in Warzone dall’ultima correzione per l’impostazione, l’ultimo video di JGOD spiega se ora ne vale la pena o meno.

Ci sono un sacco di impostazioni in Warzone che possono essere travolgenti per alcuni, specialmente per i nuovi giocatori. Sapere quali sono essenziali e quali non sono necessari può essere vitale per l’esperienza del giocatore.

L’ultima patch a sorpresa ha rilasciato una correzione per il problema DLSS di NVIDIA che stava rompendo l’obiettivo dei giocatori, ma ora vale la pena usare l’impostazione o no?

Prima dell’ultima patch, che sembra aver corretto il bug NVIDIA DLSS, i giocatori hanno notato che l’impostazione creava un disallineamento tra il reticolo e dove sarebbero effettivamente andati i proiettili, a seconda della risoluzione.

JGOD ha rilasciato un video che spiega come funziona dopo la patch e quale impostazione sarà la migliore per te, a seconda della tua configurazione.

Warzone NVIDIA DLSS dopo la patch

JGOD ha testato ciascuna delle impostazioni NVIDIA DLSS nel gioco, concludendo che ora funzionano tutte come dovrebbero, con tutti i proiettili che colpiscono esattamente dove è posizionato il tuo reticolo.

Il creatore di contenuti di Warzone ha quindi esaminato i dettagli di tutte le diverse impostazioni NVIDIA DLSS: Qualità, Bilanciato, Prestazioni e Prestazioni Ultra e quali sono le migliori per la tua configurazione.

In definitiva, queste impostazioni dipendono dalle preferenze e dalla potenza della tua configurazione. Come afferma JGOD, la migliore impostazione NVIDIA è essenzialmente “caso per caso”.

Tuttavia, JGOD afferma che se ti senti a tuo agio con il numero di fotogrammi al secondo che ottieni con NVIDIA DLSS, dovresti lasciare l’impostazione disabilitata. JGOD ha persino creato un grafico che mostra le specifiche per ogni impostazione in modo che i giocatori possano avere un’idea migliore di ciò che ciascuno di loro fa.

warzone nvidia dlss

Impostazioni NVIDIA DLSS

Se vuoi una migliore qualità dell’immagine, il Qualità L’impostazione NVIDIA DLSS è quella che dovresti usare, offrendoti una migliore risoluzione rispetto alla frequenza dei fotogrammi, ma si consigliano almeno 2k di gioco.

Equilibrato è per coloro che desiderano un’elevata qualità dell’immagine e prestazioni ad alto fps, che possono essere utili per coloro che desiderano mantenere gli fps e non sperimentare la sfocatura.

Prestazione è per coloro che vogliono dare la priorità alle prestazioni rispetto alla risoluzione, fornendo ai giocatori più fotogrammi al secondo a spese della risoluzione. È consigliato a coloro che sono in grado di giocare a 4k.

Finalmente, Prestazioni ultra è per quelli con una configurazione 8k in grado di gestire frame rate estremamente elevati di 180. Questa impostazione è per coloro che desiderano un enorme aumento del frame rate.

Ciò che JGOD consiglia è di “disabilitare o passare alla qualità, se sei solo un inseguitore di fotogrammi puoi seguire questi percorsi (prestazioni, prestazioni ultra), ma aspettati un po’ di sfocatura”.

Questo è tutto sui consigli di JGOD su quali impostazioni NVIDIA DLSS dovresti usare. Per ulteriori informazioni, resta sintonizzato su Charlie INTEL e dai un’occhiata al nostro recente articolo su Warzone e Cold War Stagione 4.

Crediti immagine: JGOD/Activision/Raven Software

Related posts

Come correggere l’errore “Negative 345 Blazing Gator” di Black Ops Cold War

admin

I server Black Ops Cold War non funzionano? Stato server corrente

admin

Note sulla patch della Guerra Fredda del 27 maggio: aggiornamenti Multi-Team Elim, accesso gratuito e altro ancora

admin

Leave a Comment