Il trailer di lancio di Warzone 2 mostra nuove meccaniche di movimento, veicoli e altro ancora

Il trailer di lancio di Warzone 2 mostra nuove meccaniche di movimento

Warzone 2 è proprio dietro l'angolo e gli sviluppatori hanno creato più aspettative, se possibile, dopo l'ultimo trailer del gioco.

Warzone 2 verrà lanciato ufficialmente il 16 novembre. I giocatori possono precaricare il gioco ora, quindi assicurati di consultare la nostra guida che spiega il processo di download. Apprendiamo anche che Rebirth Island e Fortunes Keep verranno rimosse come mappe giocabili.

Mentre Activision chiude il capitolo su due amate mappe preferite dai fan, Al Mazrah funge da omaggio alla storia di Call of Duty. La nuova ambientazione di Warzone 2 presenta punti di interesse dei classici titoli CoD e reintroduce il combattimento moderno.

Il trailer di lancio di Warzone 2 offre ai giocatori una corretta introduzione ad Al Mazrah e mostra nuovi veicoli e meccaniche di movimento.

Activision Blizzard Warzone 2 verrà lanciato in tutto il mondo il 16 novembre per tutte le piattaforme.

Trailer di lancio di Warzone 2

Accompagnato dall'iconico Free Bird di Lynrd Skynyrd, l'ultimo trailer di Warzone 2 mostra tutte le nuove funzionalità del gioco.

Warzone 2 presenta GMC Hummer EV, Heavy Chopper, RHIB boat, TAC-V e Armored Patrol Boat in una gamma già carica di veicoli.

Il trailer mostra il combattimento acquatico. Mentre nuotano, i giocatori possono sparare con le loro armi secondarie sott'acqua o usare coltelli da lancio. Abbiamo anche visto di nuovo la nuova modalità di gioco DMZ e le squadre che tentano di completare con successo un Exfil.

Call of Duty #Warzone2 è quasi arrivato ed è GRATUITO come Prova l'enorme Battle Royale, la nuova modalità DMZ e molto altro il 16 novembre pic.twitter.com/ilV6c5CRcm

— Call of Duty (@CallofDuty) 14 novembre 2022

I creatori di contenuti hanno risposto molto positivamente al trailer. CoD YouTuber Westie ha risposto: “Scelta di una canzone epica. Non vedo l'ora di schierarmi con i ragazzi".

Il giocatore competitivo di Warzone Tommey ha aggiunto: “Altri due giorni. Non posso aspettare!"

Il commentatore del CDL Miles Ross ha risposto: "trailer dell'esplosione".

I server di Warzone 2 dovrebbero essere attivi il 16 novembre alle 10:00 PST.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il trailer di lancio di Warzone 2 mostra nuove meccaniche di movimento, veicoli e altro ancora è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni