JGOD afferma che la mira del giroscopio potrebbe essere sopraffatta e rimuovere il rinculo in Warzone 2

Activision ha aggiunto silenziosamente il giroscopio di mira a MW2 su PS5 e PS4, e CoD YouTuber JGOD pensa che "potrebbe essere piuttosto rotto" in Warzone 2.

La mira assistita di Modern Warfare 2 ha scatenato accesi dibattiti tra gli utenti della tastiera e del controller. Una parte è indignata per il numero di controller di mira assistita che i giocatori hanno, mentre l'altra sostiene che sia una caratteristica essenziale.

Il giocatore professionista di Warzone Aydan ritiene che la mira assistita offra ai giocatori su console un vantaggio "ingiusto", mentre "Dashy" di OpTic Gaming ha spiegato perché l'indebolimento della mira assistita potrebbe migliorare Call of Duty per sempre.

Se vuoi sfruttare tutto ciò che MW2 ha da offrire, assicurati di consultare la nostra guida sulle migliori impostazioni del driver. Forse per aggiungere la beffa al danno, l'esperto di CoD JGOD ha scoperto che la mira giroscopica può rendere la mira ancora più semplice per gli utenti del controller.

Riassunto

A cosa punta il giroscopio?

La mira giroscopica è un metodo di controllo che utilizza i sensori di movimento sul tuo dispositivo per aiutarti a mirare. In sostanza, la funzione ti consente di mirare negli sparatutto in prima persona semplicemente inclinando il controller invece di utilizzare il tradizionale metodo del joystick.

Activision ha aggiunto un giroscopio di mira a Modern Warfare 2 come parte dell'aggiornamento della Stagione 1. JGOD ha discusso di come funziona la funzione e perché potrebbe essere padroneggiata.

JGOD spiega come impostare il giroscopio di mira in Warzone 2

JGOD ha affermato che la funzione si abbina bene con la mira assistita. Queste sono le impostazioni che ha raccomandato.

  1. Vai alle impostazioni del driver
  2. Passa alla scheda Avanzate
  3. Attiva la mira assistita
  4. Seleziona il tipo di mira assistita Black Ops
  5. Scegli ADS solo Comportamento giroscopico

Puoi anche regolare la sensibilità del movimento del giroscopio. La premessa è che i giocatori inclinino il controller verso il basso per gestire il rinculo proprio come farebbero quando usano una tastiera e un mouse.

L'abilità giroscopica funziona in combinazione con la tradizionale mira assistita, dandoti una spinta in più per agganciare gli avversari mentre usi un controller.

"Eliminerà in una certa misura il rinculo perché puoi letteralmente regolare dove stai mirando."

L'utilizzo della nuova funzionalità richiederà un po' di ginnastica mentale per i tiratori in prima persona veterani, ma può essere estremamente utile per attaccare i nemici.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a JGOD afferma che la mira del giroscopio potrebbe essere sopraffatta e rimuovere il rinculo in Warzone 2 è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni