L’aggiornamento Reloaded della stagione 3 ha nerfato e potenziato diverse armi a distanza e lo Youtuber di Warzone JGOD ha analizzato quali armi sono le migliori per l’uso a distanza dopo la patch.
JGOD ha svolto le proprie ricerche e raccolto dati su quali armi hanno il momento migliore per uccidere dopo l’aggiornamento della stagione 3 ricaricato.
Youtuber ha quindi creato una tabella che classifica le armi in base alla velocità di fuoco, al danno per caricatore, alla velocità della volata, al tempo comune per uccidere e se il loro tempo per uccidere può essere migliorato o meno in base agli allegati o all’abilità dell’utente.
I dati JGOD sono teorici e difficili da digerire al valore nominale, ma dopo una rapida ripartizione, ecco come andrà tutto per la nuova stagione.
Commerciale
Le migliori armi per il nuovo meta a lungo raggio
Nel video JGOD pubblicato il 31 maggio, trascorre la prima metà a discutere di come ha svolto le sue ricerche e al 6:45, ripassa i suoi loadout preferiti.
- Leggi di più: La perdita di Warzone 2 afferma che una seconda mappa come Rebirth Island è in fase di sviluppo
Ha mostrato carichi per RPD, Whitley, Cooper Carbine, Automaton, Vargo, XM4, BAR e STG. Delle 45 armi indagate, queste sono quelle che hanno catturato l’attenzione dello Youtuber nella sua ricerca.
Il Vargo 52 “Laser Beam” ha ricevuto grandi riconoscimenti e il guru di Warzone ha incoraggiato tutti a provare questo loadout.
Warzone Vargo 52 Equipaggiamento
- Museruola: Soppressore GRU
- Barile: Task Force 18.6”
- Ottico: Bracci assiali 3x
- sotto la canna: Elsa Spetsnaz
- Rivista: Spetsnaz 60 RND
ActivisionThe Automaton è incredibilmente popolare su Vanguard e parte di quella popolarità è stata trasferita a Warzone.
L’automa di Vanguard ha anche ottenuto voti alti per la sua elevata precisione e facilità d’uso.
Attrezzatura per automi
- Museruola: Silenziatore MX
- Barile: ZAC 600m BFA
- Ottico: G16 2,5x
- I valori: Anastasia imbottita
- sotto la canna: M1941 fermo a mano
- Rivista: Sakura 75RND da 6,5 mm
- Munizioni: allungare
- impugnatura posteriore: impugnatura in polimero
- Vantaggio 1: vestibilità forte
- Vantaggio 2: a disposizione
Questo non dovrebbe sorprendere, poiché è stato popolare per la maggior parte dell’esistenza di Caldera, ma i dati suggeriscono che è ancora più praticabile di quanto potrebbe suggerire il già alto tasso di selezione.
Commerciale
- Leggi di più: Frammenti di carica MP40 di Warzone “Crazy” di FaZe Booya sull’isola della rinascita
JGOD ha classificato BAR e STG come le migliori armi da usare in questo momento in Warzone e le diverse variazioni di equipaggiamento per entrambe le armi possono essere viste nel timestamp 11:20.
Dai una svolta a questi equipaggiamenti negli impegni a lungo raggio su Caldera e Rebirth Island.