JGOD spiega perché Warzone 2 è "più simile ad Apex Legends" che a CoD

JGOD spiega perché Warzone 2 è "più simile ad Apex Legends" che a CoD

Warzone YouTuber JGOD ha spiegato perché Warzone 2 aveva bisogno di più tempo e come si allontana dalla tradizionale formula CoD.

JGOD ha iniziato la sua carriera su YouTube nel 2017 e la sua popolarità è salita alle stelle durante il periodo di massimo splendore di Warzone. Warzone Guru si è affermato come una fonte di riferimento per guide di equipaggiamento e video di suggerimenti. È appassionato di CoD e non ha paura di condividere la sua opinione sugli aspetti negativi della serie.

Dopo aver giocato a MW2 Beta, l'esperto di CoD ha affermato che gli sviluppatori di MW2 hanno ingannato i giocatori e hanno criticato alcune delle scelte di design del gioco. Il vero pane quotidiano di JGOD è Warzone, quindi è entrato in Al Mazrah con ottimismo ma è rimasto con una visione stanca.

Ha spiegato perché Warzone 2 si sente più vicino ad Apex Legends o PUBG e perché questa decisione non risuonerà con tutti.

Activision Warzone 2 è stato lanciato in tutto il mondo il 16 novembre.

JGOD condivide la recensione iniziale di Warzone 2

Nell'ultimo video di YouTube di JGOD intitolato "Warzone 2.0 sembra che ci fosse bisogno di più tempo", ha esaminato i pro e i contro del gioco.

Alcuni dei maggiori vantaggi menzionati includono l'aspetto di Al Mazrah, il bilanciamento delle armi e la chat di prossimità.

"Il bilanciamento complessivo delle armi è davvero buono, e penso che molto abbia a che fare con il TTK veloce, il che è un po' negativo, ma il bottino a terra può brillare".

I giocatori di Warzone 2 si sono lamentati del ritmo più lento del gioco e JGOD ha condiviso i propri pensieri sul motivo per cui i membri della community potrebbero sentirsi così.

"L'intento del loop di gioco è avvicinarlo a un'esperienza battle royale, quindi questo significa giocare un po' più vicino agli elementi battle royale di Apex Legends e PUBG. Hanno fatto pochi passi da Call of Duty per arrivare a PUBG. Non ne sono necessariamente un fan, ma è quello che è".

Le più grandi lamentele di JGOD con Warzone 2 contribuiscono a rendere il gioco più lento. Denaro scarso, stazioni di acquisto sparse, forti limitati, veicoli lenti e circoli divisi sono partite impantanate, secondo lui.

Alcuni altri svantaggi erano che le cariche scendevano troppo tardi nelle partite e il nuovo sistema di zaini non contribuiva abbastanza da giustificarne l'esistenza.

Certamente non è tutto negativo per Warzone 2, ma JGOD ritiene che alcuni cambiamenti chiave farebbero molto per migliorare l'esperienza complessiva.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a JGOD spiega perché Warzone 2 è "più simile ad Apex Legends" che a CoD è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni