Farantube
Image default
Call of Duty

La community di Warzone è sconvolta dalla rimozione del bonus specialista

La nuova sfida Loadout Cards è stata elogiata per aver portato un po’ di varietà e originalità a CoD: Warzone. Ecco come puoi giocarci anche tu in Verdansk ’84.

Warzone può sembrare un po’ monotono se ti attieni rigidamente allo stesso loadout in ogni gioco a cui giochi, e a volte è divertente rinfrescare le cose per un cambio di ritmo.

Questo è il motivo per cui alcune divertenti Carte di equipaggiamento potrebbero essere in procinto di aggiungere un tocco di abilità ai giochi casuali, e forse anche a streamer come Dr Disrespect e NICKMERCS.

Ecco come puoi giocare:

Sfida delle carte di equipaggiamento in Warzone

L’idea geniale è nata da un’idea dell’utente di Reddit Davfallamew che ha deciso di creare “Schede di equipaggiamento per la mia squadra da scegliere e impostare casualmente prima di ogni partita per una sfida aggiuntiva e una profondità aggiuntiva a Warzone”.

In precedenza abbiamo visto altre divertenti varianti di Warzone, come Warzone Strat Roulette e il generatore di drop casuali di Warzone. Tuttavia, la sfida Loadout Cards fa un passo avanti e include anche alcune carte eleganti nel mix.

Sfida delle carte di equipaggiamento di Warzone

Tessera del tecnico

scheda tecnico equipaggiamento warzone

La carta del tecnico è un vero sostenitore dei gadget e della tecnologia. Ma il principale vantaggio è la selezione di lanciatori tra cui scegliere. Con i Big Bertha e gli elicotteri che vagano per Verdansk, sarai più che in grado di abbatterli.

Carta Inseguitore

L’inseguitore consiste nel rimanere inosservati e dare la caccia alla tua preda. Con un fucile a pompa e una pistola come armi principali da ingaggiare, devi utilizzare il vantaggio Tracker, insieme alle granate istantanee. Fallo e la tua vittima morirà in pochi secondi grazie ad armi veloci e furiose come Sykov e Diamatti.

Carta demolizione

Mentre Demolition non si preoccupa molto della segretezza, è una guerra totale. Armato di un lanciatore, una mitragliatrice leggera e vantaggi progettati per rifornire e respingere gli esplosivi, diventerai un Rambo ambulante.

Tessera del medico

Più adatto a Trio o Quad, il tuo compito è concentrarti sulla tua squadra e supportarli come guaritori. Tune Up e Quick Fix saranno immensi nel raggiungere questo obiettivo, e se hai bisogno di sporcarti le mani, allora un micidiale loadout SMG e qualcosa di letale come la Wakazashi Sword faranno miracoli da vicino.

Carta tiratore scelto

Carte equipaggiamento Warzone

Una divertente carta di equipaggiamento specialistica a lungo raggio che metterà alla prova la tua mira e la tua precisione. Imponi la tua autorità su una posizione con un Claymore per dissuadere gli aspiranti traditori e osserva le terre con un fucile d’assalto ingrandito o fai scoppiare alcune teste con un HDR o AX-50.

I Loadout sembrano classi di Battlefield consacrate dal tempo che soddisfano esigenze specifiche. Quindi fai un giro e guarda come te la cavi!

Inoltre, dai un’occhiata a tutte le informazioni che abbiamo finora sul nuovo gioco Battlefield 6 di EA.

Credito immagine: Activision / Raven Software / Davfallamew

Related posts

Miglior classe Warzone KSP 45: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

Miglior classe Warzone PPSH-41: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

Gli sviluppatori rispondono ai problemi di annullamento della partita che influenzano il League Play nella Guerra Fredda

admin

Leave a Comment