La mappa completa di Warzone 2 è trapelata con tutti i punti di interesse

Call of Duty Warzone 2 potrebbe non avere ancora una data di uscita, ma un nuovo rapporto ha fatto trapelare la mappa completa di Battle Royale, mostrando come apparirà e le posizioni sulla mappa.

Warzone 2 è in fase di sviluppo attivo e dovrebbe essere rilasciato nel 2023, ma la prossima iterazione della mappa di Call of Duty Battle Royale è trapelata, insieme a una serie di punti di interesse.

Warzone è stato estremamente popolare per Call of Duty da quando è stato lanciato insieme a Modern Warfare nel 2019 e Verdansk si è dimostrato incredibilmente amato da giocatori di molti stili di gioco e background diversi.

Sebbene Caldera non abbia ricevuto lo stesso livello di amore, è ancora estremamente popolare, ma molti giocatori vorrebbero vedere un ritorno a Verdansk o una mappa completamente nuova, ma è qui che entra in gioco Warzone 2.

Commerciale

Trapelati la mappa e i punti di interesse di Call of Duty Warzone 2

In un rapporto dell’insider del settore Tom Henderson (tramite Try Hard Guides), è stata rivelata la nuova mappa, insieme alla conferma del presunto meccanico di nuoto.

Puoi vedere la mappa di Henderson qui sotto:

Try Hard Guides La mappa di Tom Henderson mostra la posizione di vari punti di interesse sulla mappa di Warzone 2.

Come puoi vedere nell’immagine sopra, la parte inferiore della mappa sarà dominata dall’acqua, con la già citata meccanica del nuoto che consentirà ai giocatori di fiancheggiare, mentre Henderson sottolinea che la linea nera indica una linea ferroviaria.

  • Leggi di più: La perdita di Big Modern Warfare 2 rivela 3 edizioni, bonus per il preordine e dettagli sulla beta

Henderson osserva inoltre che la mappa dovrebbe essere più grande di Verdansk e Caldera, le due mappe attuali di Warzone, e che la modalità DMZ a lungo vociferata potrebbe svolgersi in qualche modo sulla stessa mappa.

Commerciale

Precedenti fughe di notizie hanno suggerito che alcuni dei punti di interesse e delle posizioni del gioco saranno basati sulle mappe classiche di Modern Warfare 2 del gioco originale del 2009. Questi includono Afghan, Terminal, Quarry e Highrise, anche se questo potrebbe non essere un elenco esaustivo.

Come sempre, è meglio prendere queste fughe di notizie con le pinze, ma il track record di Henderson è molto buono, quindi questo potrebbe essere il nostro primo vero sguardo alla mappa Warzone 2 ancora senza nome.