Tutti i contenuti per Call of Duty: Warzone Stagione 4 sono stati rivelati e i giocatori possono aspettarsi le nuove Red Doors, nuove armi, l’evento Ground Fall, i satelliti schiantati e altro ancora.
La stagione 3 di Warzone ha portato il calo di contenuti più significativo che Warzone abbia visto dall’integrazione con Cold War nel dicembre 2020. Non solo abbiamo ricevuto una versione completamente revisionata di Verdansk, ma il bilanciamento delle armi è nel posto migliore che sia mai stato con i revival dei classici: il Kilo 141, MP7, AS VAL e M13.
Ma ora, Verdansk è pronto per cambiamenti ancora più importanti poiché la tabella di marcia per la Stagione 4 ha divulgato molti nuovi dettagli su Call of Duty: Warzone.
Ecco tutto ciò che sappiamo sulla stagione 4 di Warzone, dalla data di uscita ai suoi nuovi ed entusiasmanti contenuti.
Data di inizio della stagione 4 di Call of Duty: Warzone
Grazie all’annuncio dei contenuti della Stagione 4, ora sappiamo per certo che CoD: Warzone inizierà il 17 giugno.
I giocatori avranno qualche giorno in più per ripulire i livelli mancanti dal loro Battle Pass e godersi Warzone nel suo formato attuale.
Trailer di gioco e filmato della stagione 4 di Warzone
I nuovi trailer per la stagione 4 di Warzone sono stati rilasciati con entrambi che adottano approcci leggermente diversi al gioco.
Il primo trailer era una breve panoramica del gameplay per Black Ops Cold War e Warzone, mostrando più contenuti che possiamo aspettarci di arrivare con l’inizio della stagione.
Ecco il trailer di gioco della Stagione 4:
È stato anche rilasciato un altro trailer che mette una lente d’ingrandimento sugli sviluppi della tradizione e della storia riguardanti Verdansk, fornendo maggiori informazioni sugli eventi che hanno portato ai giorni nostri.
Ecco il trailer cinematografico completo di Warzone Stagione 4:
Roadmap della stagione 4 di Warzone
Il 14 giugno 2021 ha visto la roadmap ufficiale della Stagione 4 per Black Ops Cold War e Warzone di Call of DUty. Ha dettagliato tutte le diverse aggiunte in arrivo e quando possiamo aspettarci che arrivino.
Come per la maggior parte delle nuove stagioni di CoD, c’è una miriade di nuovi oggetti e luoghi che i fan potranno assaggiare abbastanza presto.
Warzone Stagione 4 Porte Rosse
Un nuovo sistema di viaggio veloce è trapelato per Verdansk ’84, in cui i giocatori attraverseranno le “porte rosse”. Secondo quanto riferito, Activision ha inviato un sondaggio chiedendo ai giocatori quali parti della mappa apprezzano di più.
Queste Red Doors sono state confermate il 14 giugno per arrivare in Warzone al lancio della Stagione 4. Puoi trovare la descrizione ufficiale delle Warzone Red Doors di seguito:
“Le nostre informazioni non possono spiegare l’origine di queste misteriose porte rosse intorno a Verdansk, ma una cosa è certa: ti permettono di [[REDACTED]]attorno a [[REDACTED]]. Cosa c’è dietro di loro? Esplora e inseriscili in [[REDACTED]]attraverso il [[REDACTED]].
Le porte rosse non lo faranno [[REDACTED]]a meno che non li esegua un ping, e dopo aver attraversato, non si può dire [[REDACTED]]uscendo dall’altra parte… ed entrando in a [[REDACTED]].”
Evento caduta a terra della stagione 4 di Warzonezone
La stagione 4 inizierà con il nuovo Ground Fall Event che incaricherà i giocatori di ottenere collegamenti SAT dai satelliti precipitati attraverso Verdansk ’84 per guadagnare nuove ricompense. Di seguito tutti i dettagli ufficiali dell’evento:
“A partire dalla quarta stagione, l’evento a tempo limitato “Ground Fall” ti farà trovare e proteggere i collegamenti SAT per ottenere ricompense esclusive per il tuo profilo globale in tutta Guerra Fredda di Black Ops e Zona di guerra.
Per questo evento, affronterai obiettivi relativi alle nuove modalità, mappe e armi in Guerra Fredda di Black Ops e ai nuovi Punti di Interesse in Zona di guerra. Il completamento di questi obiettivi ti ricompenserà con oggetti come emblemi, biglietti da visita e un ciondolo per armi satellitari, oltre ad alcuni XP. Completa ogni sfida e riceverai un epico progetto di arma secondaria davvero fuori dal mondo.
Puoi trovare maggiori dettagli su questo evento nella scheda Evento stagionale nel menu principale tra Gioca e Armi una volta iniziata la quarta stagione. Zona di guerra e Guerra Fredda di Black Ops.”
Nuove armi CoD: Warzone Stagione 4: MG 82, C58, sparachiodi, OTS 9, Mace
Sulla scia delle ultime stagioni, Warzone sta ottenendo una buona dose di potenza di fuoco aggiunta al suo elenco di armi già impilate.
Il 14 giugno 2021, Activision ha confermato che le nuove armi che i giocatori potranno ottenere nella stagione 4 di Warzone saranno MG 82 LMG, C58 Assault Rifle, Nail Gun SMG, OTs 9 SMG, Mace e la mazza da baseball – che I giocatori della Guerra Fredda hanno già accesso.
Nuovi PDI del satellite Warzone
Il trailer di gioco pubblicato il 10 giugno ha anche mostrato alla community un primo sguardo a un nuovo punto di interesse che verrà aggiunto a Verdansk ’84 nella stagione 4. Questo nuovo PDI sembra essere un satellite precipitato dallo spazio.
I dettagli ufficiali per questi nuovi POI di Satellite Crash sono stati rivelati nel post del 14 giugno sul blog di Call of Duty, che puoi trovare di seguito:
“Diversi satelliti si sono schiantati a Verdansk, lasciando te e la tua squadra a indagare sulle macerie.
Anche se non appariranno sulla tua mappa tattica, i siti di incidenti satellitari saranno chiaramente visibili a Verdansk, poiché i detriti e l’impatto sul paesaggio sono significativi. Oltre ad offrire nuove opportunità di copertura, anche i satelliti stessi possono essere messi in sicurezza.
Interagisci con i Sat-Link presenti nell’area per ottenere ricompense permanenti nell’evento Ground Fall all’inizio della stagione. Inoltre, assicurati oggetti utili da utilizzare durante la partita, come potenti serie di uccisioni, veicoli e potenziamenti sul campo.
Gulag dirottato della nuova stagione 4
Il trailer di gioco della Stagione 4 ha offerto agli spettatori una piccola occhiata al Gulag aggiornato per il nuovo periodo di contenuti che verrà lanciato il 17 giugno.
Il direttore generale di Call of Duty, Johanna Faries, ha anche dichiarato durante la rivelazione della stagione 4 durante il Summer Games Fest che Hijacked from Black Ops II sarà un nuovo Gulag su cui i giocatori potranno sfidarsi.
Faries dice che il nuovo Gulag è “dirottato”.
— Call of Duty News (@charlieINTEL) 10 giugno 2021
Il dirottamento del Gulag della stagione 4 è stato ancora una volta confermato nel post del blog di Call of Duty del 14 giugno. Di seguito puoi trovare la descrizione ufficiale del nuovo Gulag:
“Preparati per la tua missione in Guerra Fredda di Black Ops e sfida un rivale per riconquistare lo schieramento a Zona di guerra con questo mock-up della mappa classica Hijacked, che sostituirà l’attuale Standoff Gulag al lancio della quarta stagione.
Questa versione troncata presenta una ricreazione in compensato dell’area centrale dello yacht, una posizione privilegiata per obiettivi importanti come una bandiera Domination in Multiplayer, che ha la stessa posizione della bandiera Overtime generata durante un duello Gulag.
Non c’è bisogno di preoccuparsi delle acque agitate qui, anche se potresti dover evitare di colpire le rocce lanciate dai balconi durante la tua lotta per la sopravvivenza.
Nuovo veicolo per dirt bike della stagione 4 di Warzone
I giocatori di Warzone riceveranno anche un nuovo veicolo nella stagione 4, poiché la Dirt Bike di Black Ops Cold War arriverà a Verdansk ’84. Di seguito puoi trovare la descrizione di questo nuovo veicolo:
“Il terrore su due ruote arriva in wheels Zona di guerra con l’uscita della Dirt Bike, il primo veicolo nuovo di zecca a entrare nella DZ. Aumenta le tue buffonate fuoristrada con questa scrambler estremamente manovrabile, sparsa per Verdansk e pronta all’uso all’inizio di una partita.
Con un eccellente raggio di sterzata, trasporta te stesso e un compagno attraverso la giungla di cemento, su sentieri di capre e giù per burroni rocciosi con facilità. Abile e agile, questa nuova opzione per il Zona di guerra la flotta di trasporto terrestre è pronta a competere con l’ATV in termini di furiosa azione fuoristrada.
Oltre a diventare il nuovo veicolo più veloce in Zona di guerra, la Dirt Bike avrà alcune proprietà di maneggevolezza uniche, come la trazione delle ruote, lo scivolamento, la derapata e l’inclinazione del veicolo, che ti permetteranno di fare tornanti epici, schivare il fuoco in arrivo o eseguire acrobazie malate controllando il tuo orientamento in aria.
Inoltre, tutte le skin Dirt Bike che potresti aver sbloccato Guerra Fredda di Black Ops (ad esempio, tramite i precedenti Battle Pass o Store Bundle) sarà accessibile, consentendoti di personalizzare la tua corsa non appena sali in sella.
CoD: teaser della quarta stagione di Warzone e Guerra Fredda
In vista del lancio ufficiale di Warzone e Cold War Stagione 4, è stato rivelato il filmato finale per la Stagione 3. Dopo la cattura e il salvataggio di Adler nella terza stagione, questo nuovo teaser mostra Stitch che sta covando la fase successiva del suo piano malvagio.
Questo filmato accenna ancora una volta al sistema di viaggio rapido trapelato della Porta Rossa (discusso più avanti) e prende in giro un nuovo operatore. Wraith dice: “Il nostro uomo in Sud Africa è in attesa”, suggerendo un nuovo operatore, anche se questa è l’unica informazione che abbiamo finora.
Potenziali modifiche alla mappa di Warzone Stagione 4zone
La stagione 3 di Warzone ha apportato i cambiamenti più significativi alla mappa che il gioco ha visto finora. Piuttosto che alcune nuove meccaniche o modifiche a un PDI, Verdansk è stato bombardato e siamo tornati indietro nel tempo a Verdansk ’84, debuttando con Array, Standoff e altre località.
Con la mappa che ha ancora solo una stagione, è altamente improbabile che Verdansk subisca di nuovo cambiamenti così significativi nella stagione 4. Tuttavia, è probabile che ci siano alcuni aggiornamenti.
Con la mappa che torna agli anni ’80, lo stadio non è ancora stato costruito. Attualmente è in costruzione, quindi è possibile che sia più costruito e più vicino allo stadio originale.
Come abbiamo visto con la Nakatomi Plaza, accolta positivamente, e la sua sfuggente Vault of rewards, Raven Software non ha paura di apportare modifiche significative che possono alterare notevolmente il modo in cui si svolgono i giochi di Warzone.
Nuove modalità di gioco della stagione 4 di Warzone
La community riceverà anche alcune nuove modalità di gioco nella Stagione 4 di Warzone. Queste nuove modalità di gioco includono Verdansk Resurgence Mini e Payload. Di seguito puoi trovare le descrizioni di queste nuove modalità di gioco:
“La Rinascita si è diffusa dall’Isola della Rinascita a Verdansk, e ora ogni uccisione conta ancora di più per la vittoria.
Questa nuova playlist riproduce l’esperienza di Rebirth Island Resurgence in modo più accurato rispetto allo standard Verdansk Resurgence Battle Royale.
Oltre alle regole standard – nessun Gulag, estrema chiarezza sulle posizioni nemiche dopo l’eliminazione di un membro della squadra, un timer di Rinascita e speciali Scatole di Rifornimenti – il Mini Risorgimento di Verdansk presenta una lobby di dimensioni più intime da 44 a 45 operatori al massimo, a seconda la dimensione della squadra.
I giochi iniziano in una DZ compatta, con cerchi all’interno di una posizione casuale a Verdansk. Il primo cerchio verrà “saltato” per creare un’area di partenza piccola, densa e ricca di azione. Gli oggetti che troverai da queste parti sono più frequenti e di qualità superiore rispetto a una modalità Battle Royale tradizionale, con giochi che dovrebbero essere anche più brevi in media per un’esperienza di sopravvivenza sparatutto in prima persona davvero di dimensioni ridotte.
Questa modalità di gioco sarà disponibile in una varietà di dimensioni della squadra – Solo, Duo, Trio e Quad – che probabilmente passerà alla rotazione della playlist in primo piano settimanalmente dopo il lancio della quarta stagione.
“Zona di guerra finora è stato un gioco di “uccidi o sarai ucciso”. Tuttavia, durante la quarta stagione, gli operatori potranno accedere alla prima modalità di gioco basata su obiettivi: Payload.
In Payload, tu e altri 39 operatori entrate per scortare due carovane di veicoli attraverso una serie di posti di blocco o per sabotare la missione. Costruisci o distruggi barriere e acquista edifici per aiutare nella missione della tua squadra e assicurati di raccogliere tutti i contratti che trovi a Verdansk, poiché ti aiuteranno a portare al successo.
Maggiori dettagli arriveranno su questa nuova modalità più avanti in questa stagione”.
Man mano che verranno annunciate ulteriori informazioni sulla stagione 4 di Warzone, aggiorneremo questo articolo con tutto ciò che sappiamo.
Inoltre, per il lato multiplayer dell’aggiornamento, puoi controllare tutto ciò che sappiamo sulla stagione 4 di Black Ops Cold War.
Credito immagine: Activision