La modalità bottino sta tornando in Warzone 2? Un errore nella mappa genera speculazione

La modalità bottino sta tornando in Warzone 2? Un errore nella mappa genera speculazione

Un giocatore di Call of Duty: Warzone 2 ha scoperto un problema tecnico della mappa che indica che la modalità Plunder del titolo originale alla fine tornerà.

Il bottino è diventato rapidamente una modalità preferita dai fan nell'originale Warzone. La modalità posizionava i giocatori sulla mappa e poi li incaricava di raccogliere quanto più denaro possibile nel gioco.

Gli utenti ricevevano denaro per il completamento di attività come contratti, l'invio di nemici e il saccheggio di casse sparse per la mappa. La morte comportava la perdita di tutto il denaro raccolto, a meno che non fosse stato depositato. La squadra che ha raggiunto per prima l'obiettivo di $ 2 milioni ha vinto la partita.

I fan non erano molto contenti quando gli sviluppatori hanno rimosso Plunder da Warzone durante la stagione 4 Reloaded la scorsa estate.

Glitch della mappa suggeriscono il ritorno di Plunder in Warzone 2

All'inizio di questa settimana, lo YouTuber tiktokalnuke ha pubblicato un video che mostra un interessante bug dell'icona della mappa in Warzone 2. Il problema tecnico in questione presentava specificamente icone precedentemente designate per la modalità Bottino.

Quando contrassegnato con il cursore, il testo allegato all'icona recita come segue: "Call Cash Deposit Heli". Lo YouTuber ritiene che un tale errore possa indicare il futuro ritorno di Plunder nella voce Warzone recentemente rilasciata.

Al momento della stesura di questo articolo, Activision e Infinity Ward non hanno nemmeno preso in giro la possibilità che Plunder appaia in Warzone 2. Pertanto, qualsiasi indicazione del risveglio della modalità è pura speculazione per ora.

Sebbene DMZ funga da principale alternativa alla modalità battle royale, Plunder sarebbe una gradita aggiunta alle attuali offerte di Warzone 2.

Voci recenti suggeriscono che altre reliquie di un passato non troppo lontano torneranno nei futuri aggiornamenti di Warzone 2. What If Gaming afferma che i giocatori possono aspettarsi che la seconda stagione di Warzone 2 aggiunga la mappa World at War's Castle e l'operatore Ronin di Modern Warfare (2020). ).

Al momento in cui scriviamo, gli sviluppatori devono ancora confermare o smentire questi presunti piani.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La modalità bottino sta tornando in Warzone 2? Un errore nella mappa genera speculazione è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni