Una fuga di notizie di CoD 2023 ha rivelato il titolo della prossima voce della serie principale e anche informazioni sulla prossima mappa completa di Warzone.
A febbraio, diverse fonti hanno confermato che Call of Duty 2023 sarebbe stato un gioco completo anziché un DLC premium. Inizialmente, una fuga di notizie affermava che un’espansione a pagamento avrebbe caratterizzato le mappe classiche di Infinity Ward, Treyarch e il catalogo di Sledgehammer, celebrando il 20° anniversario del franchise.
Ora, tutti i segnali puntano verso Sledgehammer Games che guida la carica su una nuova entrata in serie. Per quanto riguarda i dettagli del gameplay, Tom Henderson e altri affidabili addetti ai lavori di CoD hanno affermato che ci sarà una continuazione della storia di MW2, nuovi contenuti multiplayer e altro ancora.
Il quadro sta iniziando a diventare più chiaro come Gioco interno ha rivelato il titolo ufficiale di CoD 2023 e una mappa e la data di uscita per il prossimo gioco Warzone.
Rivelato Call of Duty Modern Warfare 3
L’11 maggio, Insider Gaming ha riferito che Call of Duty 2023 si chiamerà Modern Warfare 3 (MW3). Henderson ha affermato che Las Almas, la mappa della campagna di Modern Warfare 2, sarà la mappa battle royale a tutti gli effetti di MW3.
Si aspetta che la mappa di Las Almas venga lanciata durante la stagione 1, che dovrebbe iniziare all’inizio di dicembre. Non è ancora chiaro se MW3 si atterrà al modello di Warzone 2 o se ricomincerà come Warzone 3, ma la popolare modalità si svolgerà a Los Almas in entrambi i casi, secondo i rapporti.
Diverse mappe multiplayer in Modern Warfare 2 si trovano anche all’interno e intorno all’immaginaria città messicana, facendo sembrare che gran parte della storia del gioco sarà incentrata sul luogo ormai iconico.
Questa informazione è in linea con cosa Charlie Intel ha sentito parlare del gioco Call of Duty del 2023. L’insider CoD ha anche confermato che MW3 sarà sviluppato da Sledgehammer.
Il gioco è sviluppato da Sledgehammer Games.
— CharlieIntel (@charlieINTEL) 11 maggio 2023
A seguito di un recente rapporto sul ritorno degli zombi in CoD, Insider Gaming si aspetta che la modalità sia un’espansione di Outbreak, che era l’esperienza degli zombi in Black Ops: Cold War.
Per quanto riguarda quando i fan potranno mettere le mani su Modern Warfare 3, Insider Gaming ha riferito che il gioco verrà lanciato il 10 novembre, con un trailer di presentazione in arrivo ad agosto.