La playlist MW2 Shoot The Ship potrebbe tornare in futuro aggiornamento

Infinity Ward ha anticipato un potenziale ritorno della playlist Shoot the Ship preferita dai fan di Modern Warfare 2019 in Modern Warfare 2.

Modern Warfare 2 ha reintrodotto Shoot House e Shipment nella Stagione 1. Entrambe le mappe multiplayer preferite dai fan attirano sempre l'attenzione perché offrono un gameplay frenetico perfettamente adatto alle mimetiche macinanti. Gli sviluppatori hanno aggiunto una playlist di spedizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 all'inizio della stagione 1 Reloaded e i membri della comunità hanno respinto la decisione di rimuoverla all'inizio di gennaio.

Infinity Ward ha sentito il contraccolpo forte e chiaro, aggiungendo di nuovo una playlist di spedizione. In un mondo perfetto, i membri della comunità volevano un modo per avere contemporaneamente sia Spedizione che Shoothouse. Modern Warfare 2019 ha fornito proprio questo con Shoot the Ship, una playlist 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che alterna i due ambienti.

Dopo molte speculazioni, gli sviluppatori hanno finalmente accennato a un ritorno per la playlist.

I giocatori di Activision Modern Warfare 2 hanno elogiato la versione reinventata di Shipment.

Infinity Ward prende in giro Spara alla nave nel sondaggio MW2

Il 24 gennaio, Infinity Ward ha twittato un sondaggio con gli occhi emoji.

Al momento della scrittura, oltre 66.000 fan hanno votato. Shoot the Ship ha ricevuto il 48% dei voti, il 41,4% per Shipment e Shoothouse ha ricevuto solo il 10,6%.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

👀

— Infinity Ward (@InfinityWard) 24 gennaio 2023

Il creatore di contenuti CoD Zachdubs ha risposto: "Se non voti per sparare alla nave, non dovresti essere autorizzato a giocare a CoD".

Non tutti i membri della comunità hanno supportato completamente Shoot the Ship, come ha affermato FaZe Jev, “Shoot the Ship è sempre 90% Shoothouse, 10% Spedizione. Si prega di modificare la probabilità che la spedizione sia la selezione.

PrestigeisKey ha aggiunto: "Abbiamo già sperimentato la stessa identica situazione in MW2019, quindi sono pronto per andare avanti e fare qualcosa di nuovo in Multiplayer."

Nonostante alcuni creatori di contenuti abbiano espresso opinioni negative, il sondaggio mostra un interesse definitivo per il ritorno della playlist. Forniremo un aggiornamento se l'amata playlist verrà aggiunta a un certo punto a Modern Warfare 2.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La playlist MW2 Shoot The Ship potrebbe tornare in futuro aggiornamento è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni