La squadra di MAC-10 Warzone di Booya viene spazzata via su Rebirth Island

Il MAC-10 ha dominato Warzone durante l’integrazione iniziale di Black Ops Cold War, ma dopo essere stato eliminato da altri mitra, il carico MAC-10 di FaZe Booya rende l’arma di nuovo rilevante nella stagione 3 di Warzone Pacific.

Mentre l’Owen Gun, il Welgun e l’MP-40 attualmente regnano sovrani nella stagione 3 di Warzone Pacific, il MAC-10 offre un pugno a qualsiasi distanza grazie a una cadenza di fuoco estremamente elevata e uno schema di rinculo controllabile.

FaZe Booya è un giocatore professionista di Warzone con Faze Clan da poco più di un anno ed è diventato rapidamente uno dei giocatori più dominanti sulla scena. H si è persino classificato quarto nel torneo Call of Duty League Resurgence insieme a SuperEvan, Swagg e Biffle il 24 aprile.

Commerciale

Booya ha utilizzato MAC-10 e KAR-98 in due partite di Rebirth Island e la combinazione ha fornito il perfetto equilibrio tra dominanza a distanza e ravvicinata.

Booya rivela le sue armi Warzone MAC-10

Booya ha rivelato il suo caricamento su Mac-10 in un caricamento su YouTube dominante il 22 maggio.

Timestamp 21:38

  • Museruola: soppressore del suono
  • Barile: Soppressore attività da 5,9″.
  • I valori: stock di predoni
  • Munizioni: STANAG 53 Rnd tamburo
  • impugnatura posteriore: involucro di serpente

Booya ha progettato la classe per eccellere a distanza ravvicinata, che è esattamente ciò su cui vuoi concentrarti per padroneggiare Rebirth Island. Il Sound Suppressor non migliora i danni a distanza come il Agency Suppressor, ma il Task Suppressor da 5,9” migliora la portata e la velocità del danno per compensare la perdita.

  • Leggi di più: Combat Bow rimosso da Warzone dopo aver accidentalmente reso i giocatori invincibili

Il Raider Stock aumenta la velocità di movimento del fuoco dell’ADS, il tempo di scatto per sparare e la velocità di mitragliamento, e anche il Serpent Wrap aumenta la mobilità. Il tamburo STANAG 53 Rnd ti assicura di avere abbastanza proiettili per abbattere più nemici contemporaneamente.

Commerciale

Prova questa classe a Warzone o Rebirth Island e vedi se riesci a replicare le partite a 28 e 27 uccisioni di Booya rese facili con il MAC-10.