La squadra di Warzone 2 di TimTheTatman cade a pezzi per tre bombe di fila

La squadra di Warzone 2 di TimTheTatman è andata in pezzi all'ultimo minuto mentre cercava di vincere tre partite consecutive con armi nucleari.

Mettere al sicuro una testata nucleare in Warzone 2 non è un compito facile, nemmeno per i più talentuosi veterani di Call of Duty. Per prima cosa, il lungo e arduo processo inizia vincendo cinque partite di fila, quindi seguendo la Champion's Quest durante la sesta partita.

Se ciò non si rivela abbastanza impegnativo, i giocatori devono successivamente raccogliere le parti necessarie per la bomba, armare detta bomba, quindi difenderla fino a quando non si verifica la detonazione.

È comprensibile il motivo per cui qualcuno esprime frustrazione quando le cose vanno male in queste circostanze.

TimTheTatman si avvicina alla serie di vittorie nucleari in Warzone 2

Il popolare streamer TimTheTatman ha recentemente pubblicato un video di quella che avrebbe dovuto essere la terza vittoria della sua squadra con una bomba atomica. "Abbiamo quasi avuto tre testate nucleari di fila, una dopo l'altra", ha detto il creatore di contenuti agli spettatori nella parte superiore del video.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

In gran parte del filmato "3 Nukes in a Row", sembra che l'equipaggio raggiungerà davvero un three-peat.

In particolare, Tim riesce a raccogliere tutti e tre gli elementi necessari circa a metà del video. Alla fine, però, tutto non è servito a nulla.

Durante il tentativo di armare la bomba, lo streamer muore e lascia i suoi compagni di squadra a rimediare. Fortunatamente, qualcun altro riesce ad armare la bomba atomica; sfortunatamente, la squadra non è in grado di difendere con successo l'area.

Tuttavia, TimTheTatman non esprime solo disappunto per i suoi amici di Warzone 2 per aver perso la tripletta delle armi nucleari. I cecchini di streaming, anche gli utili tipi "Uber", hanno ricevuto una "barra laterale" con cui parlare alla fine del video.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La squadra di Warzone 2 di TimTheTatman cade a pezzi per tre bombe di fila è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni