La stagione 2 di Warzone 2 porterà finalmente pacchetti di vantaggi personalizzabili ad Al Mazrah

Dopo mesi di gestione di pacchetti di vantaggi predeterminati, i giocatori di Warzone 2 potranno finalmente scegliere i propri vantaggi desiderati andando avanti dopo l'aggiornamento della stagione 2.

Quando Warzone 2 è stato messo a fuoco lo scorso novembre, una serie di sistemi fondamentali dell'originale CoD Battle Royale erano stati modificati a vari livelli. Una di queste caratteristiche era il sistema Perk.

Mentre nel gioco precedente, i giocatori potevano creare le proprie classi personalizzate da zero, selezionando tre vantaggi per aiutarli in combattimento, non era più così in Warzone 2. Invece, abbiamo visto entrare in vigore i pacchetti di vantaggi, con i giocatori che dovevano semplicemente scegli tra una manciata di pacchetti predefiniti.

Non solo, ma i vantaggi non si attivavano più quando venivano equipaggiati equipaggiamenti personalizzati, piuttosto, i vantaggi base si attivavano all'inizio di una partita, i vantaggi bonus dopo che erano trascorsi quattro minuti e i vantaggi definitivi dopo otto minuti.

Naturalmente, un cambiamento così significativo ha diviso la comunità, poiché molti hanno chiesto agli sviluppatori di tornare a com'era una volta. Ora, dopo settimane di richieste da parte dei giocatori più accesi, queste richieste sono state ascoltate mentre i pacchetti Perk personalizzati sono in arrivo nella stagione 2 di Warzone 2.

I pacchetti Activision Perk sono stati estremamente controversi sin dal loro arrivo in Warzone 2.

"La stagione 2 introdurrà pacchetti Perk personalizzabili", hanno confermato gli sviluppatori nell'ultimo post sul blog di CoD. Sebbene questo non sia un vero ritorno alla forma, poiché il sistema del pacchetto Perk rimane intatto, significa che i giocatori avranno presto più libertà di azione sui loro equipaggiamenti.

Per cominciare, sarà disponibile solo un numero selezionato di vantaggi tra cui scegliere. Invece di abbandonare tutto in una volta, gli sviluppatori stanno invece cercando di "reintrodurre lentamente" più vantaggi nel mix nel tempo.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Vogliamo esplorare questa particolare funzionalità il più attentamente possibile, assicurandoci che tutti i vantaggi disponibili offrano un'ampia utilità e rimangano opzioni praticabili/equilibrate".

Quindi, anche se forse non è tutto ciò che i fan chiedevano, è sicuramente un passo nella giusta direzione verso il precedente sistema Perk in Warzone.

Con la stagione 2 pronta per andare avanti mercoledì 15 febbraio, queste modifiche alle competenze sono solo la punta dell'iceberg. Assicurati di rispolverare tutto ciò che sappiamo sull'importante calo di contenuti di Warzone 2.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La stagione 2 di Warzone 2 porterà finalmente pacchetti di vantaggi personalizzabili ad Al Mazrah è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni