La star di Warzone Aydan ha colpito con sorpresa il primo divieto di Twitch

Uno dei concorrenti più popolari di Warzone è stato appena bandito su Twitch poiché il fenomeno dello streaming Aydan ha appena rimosso il suo account dalla piattaforma per la prima volta.

Una delle più grandi personalità della scena CoD è stata appena rimossa da Twitch. L'ex professionista di Fortnite diventato prolifico concorrente di Warzone Aydan non è attualmente in grado di accedere al suo account sulla piattaforma a causa di un divieto di Twitch del 12 dicembre.

Questo divieto segna la sua prima sospensione sulla piattaforma di proprietà di Amazon e presumibilmente deriva da "contenuti sessualmente espliciti" nella sua trasmissione. Tuttavia, ciò che è stato detto contenuto rimane poco chiaro.

Anche se l'esatta giustificazione di questa punizione deve ancora essere chiarita. Anche Aydan è 'insicuro' del "piano di gioco" per andare avanti. "Onestamente, non ne sono sicuro al 100%", ha detto in risposta al collega streamer di Subliners Swishem su Twitter. "Non mi è stato fornito alcun contesto o clip di riferimento, quindi sono rimasto qui a pensare."

Al momento in cui scriviamo, né Aydan né Twitch hanno risposto alla richiesta di Dexerto di ulteriori commenti, anche se vi aggiorneremo non appena emergeranno ulteriori sviluppi.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Ciao ragazzi.Volevo solo farvi sapere che sono stato sospeso da Twitch per 7 giorni per "condotta sessualmente esplicita".Non sono sicuro di quale sia il piano di gioco, ma volevo solo essere trasparente con voi ragazzi e tenervi aggiornati .Spero di vederti presto ✌️❤️

— NYSL Aydan (@aydan) 13 dicembre 2022

Quando si visualizza il suo canale Twitch per il momento, viene visualizzato il tipico avviso che afferma: "Questo canale è temporaneamente non disponibile a causa di una violazione delle Linee guida della community o dei Termini di servizio di Twitch".

Per quanto riguarda quando il divieto verrà revocato, Aydan ha confermato che si tratta di una sospensione di sette giorni, il che significa che sarà in grado di continuare a vivere lunedì 19 dicembre.

Più di recente, Aydan ha partecipato all'evento Sadie Hawkins Warzone 2 da $ 25.000. Non è chiaro cosa abbia detto o fatto durante questa competizione per provocare il divieto di Twitch, semmai. Dopotutto, in passato abbiamo visto account colpiti da sospensioni temporanee per errore.

Twitch: Anche i precedenti vod di AydanAydan non sono disponibili durante questo divieto temporaneo di Twitch.

Negli ultimi 30 giorni, tra l'entusiasmo per il lancio di Warzone 2, Aydan è attualmente il terzo streamer più visto su Twitch nella categoria, secondo i dati estratti da sullygnome. Con oltre un milione di ore di visualizzazione e un numero medio di spettatori poco meno di 8.000, è in generale uno dei più grandi streamer nello spazio CoD oggi.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La star di Warzone Aydan ha colpito con sorpresa il primo divieto di Twitch è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni