Dopo il lancio di Warzone 2 Stagione 1 Reloaded, lo sviluppatore Sledgehammer Games ha rivelato alcune modifiche chiave alle stazioni di acquisto e ai lanci di carico che i giocatori stavano chiedendo.
Warzone 2 Stagione 1 Reloaded è qui, portando tutta una serie di nuovi contenuti nel battle royale di CoD. L’aggiornamento di metà stagione ha aggiunto il fucile d’assalto Chimera per i giocatori con cui fare i conti, oltre alle nuove modalità di gioco Mini Royale e Warzone Cup.
Ha anche introdotto alcune modifiche accidentali che non facevano parte dei piani dello sviluppatore, una delle quali sembrava rendere le stazioni di acquisto uno spettacolo molto più raro intorno ad Al Mazrah.
Ora, Raven Software ha rilasciato un aggiornamento per risolvere il problema e ha fatto un ulteriore passo avanti affrontando un paio di lamentele dei giocatori chiave.
Il 16 dicembre, appena due giorni dopo che Warzone 2 Stagione 1 Reloaded è andato in diretta, Raven ha twittato per annunciare i dettagli dell’aggiornamento.
“L’aggiornamento di Warzone 2 di ieri ha ridotto il numero di stazioni di acquisto in tutta Al Mazrah”, ha affermato lo sviluppatore. “Ora è disponibile un nuovo aggiornamento che ha raddoppiato il numero medio di stazioni di acquisto per partita.”
Le stazioni di acquisto giocano un ruolo chiave nelle partite di Warzone 2, offrendo ai giocatori Killstreaks, armi e cure che possono cambiare le sorti di una partita. Tuttavia, la comunità ha spesso sentito che non c’è abbastanza sulla mappa.
Non si sono fermati neanche qui. L’ultima patch ha anche reso più facile ottenere i Dropout di equipaggiamento all’inizio della partita. “Inoltre, l’evento pubblico Loadout Drop si verificherà durante il secondo cerchio, un cerchio prima di prima”, ha continuato il tweet.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
📢 L’aggiornamento #Warzone2 di ieri ha ridotto il numero di stazioni di acquisto in tutta Al Mazrah. È ora disponibile un nuovo aggiornamento che ha raddoppiato il numero medio di stazioni di acquisto per partita. Inoltre, l’evento pubblico Dropout Loadout avverrà durante il secondo cerchio, un cerchio prima di prima.
— Raven Software (@RavenSoftware) 16 dicembre 2022
Warzone 2 ha preso la controversa decisione di rimuovere i dropout di equipaggiamento dalle stazioni di acquisto, il che significa che la principale opportunità per i giocatori di ottenere la propria configurazione era attraverso i drop casuali che sarebbero atterrati a metà partita.
Ora, i giocatori non dovranno aspettare tanto per ottenere le armi e i vantaggi che desiderano, il che significa che possono trascorrere il resto della partita concentrandosi sulle rotazioni e accumulando uccisioni.
Tutto sommato, questi cambiamenti sembrano essere andati bene con la community di Warzone 2, poiché molti fan hanno risposto chiamando l’aggiornamento una “W” e chiedendo a Raven di affrontare ulteriori problemi in futuro.
Dovremo aspettare e vedere se arriveranno altri cambiamenti nella qualità della vita nella stagione di Warzone 2 e oltre.