Le fughe di notizie sulla modalità classificata di Call of Duty Modern Warfare 2 suggeriscono nuovi dettagli

Una nuova perdita per il gioco classificato di Modern Warfare 2 rivela alcuni potenziali dettagli su come potrebbe apparire e includere la modalità di gioco in arrivo. Ciò include un set di regole che emula la Call of Duty League e un sistema di scale adeguato.

Call of Duty sta finalmente ottenendo più partite classificate in Modern Warfare 2. Dopo che Treyarch ha confermato il suo arrivo per il 2023, i dettagli stanno lentamente trapelando in anticipo.

La fuga di notizie, segnalata per la prima volta da Insider Gaming, descrive in dettaglio come sarà l’imminente modalità di gioco MW2 classificata e forse includerà. La perdita è stata fornita dall’account Twitter codsploitz_imgs.

Le perdite affermano che la modalità classificata di Modern Warfare 2 sarà impostata in una struttura 4v4 e includerà “ogni regola, mappa e modalità presente nella Call of Duty League”.

Il ranking MW2 consentirà inoltre l’accesso illimitato a tutti gli allegati illimitati dei giocatori, includendo anche blocchi su “oggetti limitati, abilita il fuoco amico per impostazione predefinita ed emette sospensioni o penalità basate su inattività, disconnessione e fuoco amico ripetuto”.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Activision La modalità classificata trapelata di Call of Duty Modern Warfare 2 è simile ad altri giochi.

Secondo Insider Gaming, i giocatori classificati avanzeranno nelle divisioni e nei livelli di abilità guadagnando “SR”, che viene modificato e applicato dopo ogni partita. Se un giocatore classificato vince tre partite di fila, entrerà in una “serie positiva”. Questa funzione farà accendere il loro emblema e lo manterrà così fino alla loro prossima perdita.

Inoltre, la fuga di notizie afferma che il grado sarà una caratteristica permanente e rimarrà nel gioco per più stagioni. Tuttavia, la “Divisione abilità” cambierà e si ripristinerà ogni stagione. Secondo quanto riferito, ci saranno sette divisioni di abilità.

Le immagini condivise da Insider Gaming da allora sono state rimosse da Activision Blizzard tramite un DMCA. Ma con la funzionalità che sta prendendo forma a porte chiuse, è solo una questione di tempo prima che venga rilasciata a tutti.

In caso di ulteriori perdite o informazioni concrete sulle classificate di Modern Warfare 2, ti terremo aggiornato sul nostro hub di gioco classificato di Modern Warfare 2.

P