Modern Warfare rimane una scelta popolare per i fan di Call of Duty, quindi abbiamo inserito tutte le armi del gioco in un elenco di livelli e abbiamo contato alla rovescia i primi 10.
Grazie al suo sistema di progressione congiunto tra Warzone e Cold War, Modern Warfare è rimasto attivo molto tempo dopo la fine del suo ciclo di contenuti. Siamo a pochi mesi da CoD: Vanguard, ma molti giocatori si stanno ancora lanciando nel titolo di Modern Warfare del 2019.
Anche se non riceve più stagioni dedicate, Modern Warfare ha ricevuto nuove mappe e armi come CX-9 e RAAL MG, che hanno ampliato il già diversificato arsenale di armi.
Alcune armi sono sempre più potenti di altre, quindi abbiamo classificato tutte le armi di Modern Warfare e contato le prime 10.
Call of Duty Modern Warfare: Elenco dei livelli di armi
I giocatori di Modern Warfare hanno un sacco di armi a loro disposizione, con il sistema Gunsmith che consente ai giocatori di trasformarle completamente in qualcosa di nuovo. Prima di contare le prime 10 armi, abbiamo inserito tutte le armi di Modern Warfare in un elenco di livelli.
Dovremmo anche notare che queste sono le migliori armi in Core Modern Warfare, poiché Hardcore cambia completamente il bilanciamento delle armi.
Livello S: M4A1, Grau 5.56, AS VAL, MP5, MP7, SP-R 208, carabina MK2, SykovLivello A: PKM, fucile a pompa R9-0, Renetti, Kar98k, Kilo 141, 725, AX-50, Kali SticksLivello B: Fucile a pompa Origin 12, M13, HDR, RAM-7, CX-9, Riot Shield, AK-47, FAL, AUG, AN-94, RAAL MG, Oden, JAK-12, Holger-26, 50 GS, RPG-7 , Strela-P, JOKR, SKS, FN Cicatrice 17Livello C: CR-56 AMAX, Fennec, Bruen Mk9, PP19 Bizon, FinN LMG, Uzi, ISO, Modello 680, M91, SA87, Striker 45, M19, X16, 357, Dual Kodachis, Coltello da combattimentoLivello D: EBR-14, P90, balestra, VLK Rogue, FR 5.56, Rytec AMR, Pila, 1911, MG34Livello F: Dragunov
Livello S le armi sono la meta in Modern Warfare: il meglio del meglio. Armi in A-tier sono incredibilmente forti ed estremamente vitali e possono essere altrettanto efficaci di quelli di livello S se usati correttamente.
Livello B le pistole sono utilizzabili e molto valide se costruite correttamente e utilizzate nelle giuste circostanze, mentre Livello C le armi avrebbero solo bisogno di alcuni buff per aumentare la loro popolarità.
Livello D le armi sono inefficaci, ma puoi provarle e divertirti con loro, mentre Livello F le pistole non dovrebbero assolutamente essere nel tuo equipaggiamento.
Le migliori armi in Call of Duty: Modern Warfare
10. PKM – Miglior mitragliatrice in Modern Warfare
Gli LMG hanno sempre avuto un posto nel multiplayer di Call of Duty, utilizzando le loro enormi riviste per sconfiggere ripetutamente la concorrenza senza mai dover ricaricare.
Per Modern Warfare, il PKM è l’LMG che vuoi al tuo fianco. Possedendo la potenza di fuoco e le dimensioni del caricatore che rendono grandi le mitragliatrici leggere, il PKM può essere costruito per essere un’opzione veloce che non ti limita a mantenere le corsie mentre sei montato.
9. R-90 – Il miglior fucile a pompa in Modern Warfare
Molti giocatori di Modern Warfare e Warzone conoscono la potenza del fucile a pompa “Doof Doof” R-90. Dotato di proiettili Dragon’s Breath, l’R-90 diventa un mostro assoluto a distanza ravvicinata.
Anche se un giocatore riesce a sfuggire alla devastante potenza di fuoco dell’R-90, i proiettili di fuoco continueranno a ticchettare sulla sua salute.
8. Carabina MK2
Se stai cercando qualcosa che sia un solido ibrido tra quickscoping e cecchino tradizionale, la carabina MK2 è un’ottima scelta. Questo fucile da cecchino a leva è perfetto sia per il caos di Shoot the Ship che per la natura più tattica di Search and Destroy.
Sebbene più lento del Kar98k e dell’SPR-208, la sua capacità di effettuare un colpo al petto lo rende estremamente tollerante.
7. Sykov – Miglior pistola in Modern Warfare
Per un’arma secondaria, non c’è niente di meglio del Sykov. Questa pistola è arrivata molto tempo dopo la fine del ciclo di vita di Modern Warfare, ma ha avuto un impatto immediato sia in multiplayer che in Warzone.
La Sykov è una pistola completamente automatica con caricatori a tamburo rotondo 80 che può essere impugnata in due modi. Ciò gli consente di abbattere un’incredibile quantità di potenza di fuoco, essendo più efficace di molti SMG e fucili a pompa a distanza ravvicinata. Tuttavia, il suo danno diminuisce rapidamente.
6. Grigio 5.56
Con i mirini di ferro più puliti di qualsiasi arma nel gioco, il Grau 5.56 è una scelta precisa e potente nel multiplayer di Modern Warfare. Se stai cercando di teletrasportare i nemici sulla mappa con la massima precisione, non puoi sbagliare con il Grau.
Può anche essere convertito in un SMG grazie al sistema Gunsmith, quindi può adattarsi efficacemente a quasi tutti gli stili di gioco.
5. MP7
L’MP7 occupa il quinto posto nella nostra lista delle migliori armi di Modern Warfare grazie alla sua alta velocità di fuoco e al basso rinculo. Se sei un giocatore più flessibile a cui piace combattere a tutte le distanze in un singolo gioco, allora l’MP7 è perfetto per te.
Sebbene perderà contro altri SMG e fucili a pompa a distanza ravvicinata, ha un potenziale di gittata molto maggiore. Con un modello di rinculo facile da controllare e una velocità di fuoco rapida, sarai in grado di sfidare facilmente i giocatori a media distanza.
4. MP5 – Miglior SMG in Modern Warfare
L’MP5 è stato a lungo il miglior mitra in Modern Warfare. Sebbene non abbia la velocità di fuoco di alcuni degli altri SMG, è estremamente efficace nei confini delle mappe di Modern Warfare.
Se vuoi muoverti sulla mappa con velocità e precisione, l’MP5 è l’arma che fa per te. Non ha il potenziale di gittata dell’MP7, ma a distanza ravvicinata vincerà quasi sempre il combattimento testa a testa.
3. SPR-208 – Il miglior fucile da tiratore scelto in Modern Warfare
Il Quickscoping è stato a lungo un punto fermo di Call of Duty e l’SPR-208 è progettato proprio per questo. L’SPR-208 è un altro fucile da tiratore scelto ed è l’arma perfetta per il quickscoping. Sebbene abbia una velocità ADS leggermente più lenta rispetto al Kar98k, il suo tempo di scatto, i danni e le dimensioni del caricatore rendono un’arma più arrotondata.
2. COME VALORE
Un’arma dominante sia in Warzone che in Modern Warfare, l’AS VAL occupa il secondo posto nella nostra lista. Sebbene abbia solo 30 colpi in un caricatore, questo fucile d’assalto leggero fa semplicemente a pezzi i nemici con il suo tempo estremamente basso per uccidere.
Se stai affrontando combattimenti uno contro uno in Cerca e distruggi, ad esempio, il nemico non avrà alcuna possibilità contro l’AS VAL. L’unica cosa che lo trattiene leggermente è il rinculo e le dimensioni ridotte del caricatore, ma per un ibrido SMG/AR, l’AS VAL è perfetto.
1. M4A1- Miglior fucile d’assalto in Modern Warfare
Questa non sarà una sorpresa per chiunque abbia giocato a Modern Warfare. L’M4A1 è un tuttofare che eccelle in ogni situazione, rendendolo la migliore arma di Modern Warfare.
Con Iron Sights puliti, rinculo minimo e grande mobilità, l’M4A1 si adatta a qualsiasi stile di gioco. Puoi costruirlo per il combattimento ravvicinato in multiplayer o per il teletrasporto a lungo raggio in Ground War e avrai un sacco di successo con questo classico fucile d’assalto Call of Duty.
E quelle sono le 10 migliori armi che puoi usare in Call of Duty: Modern Warfare! Assicurati di controllare anche le migliori armi che Black Ops Cold War e Warzone hanno da offrire.
Credito immagine: Activision