Farantube
Image default
Call of Duty

Le modifiche alle armi “segrete” di FFAR in Warzone sono state smascherate da YouTuber JGOD

Il popolare YouTuber JGOD ha eseguito test su FFAR 1 in Call of Duty: Warzone, spiegando che rimane invariato nonostante le voci di aggiustamenti segreti fatti dagli sviluppatori Raven.

L’incredibile popolarità di Warzone significa che le discussioni in corso sul bilanciamento delle armi sono inevitabili. Durante il primo anno di gioco circa, un certo numero di armi è salito in cima e poi è tornato indietro nell’ordine gerarchico seguendo i nerf. Sebbene non siano necessariamente inutili, i Grau e i Bruen non sono certamente potenti come una volta.

Ciò ha permesso ad altre armi, come il Black Ops Cold War FFAR 1, di salire in superficie. Il fucile d’assalto a rinculo moderato ea fuoco rapido si è dimostrato incredibilmente potente, specialmente a distanze medio-vicine. Tuttavia, ci sono state alcune voci di cambiamenti segreti, soprattutto in relazione al presunto indebolimento dell’attaccamento Bruiser Grip.

Activision Il FFAR si è dimostrato incredibilmente popolare in Warzone sin dalla fusione della Guerra Fredda Black Ops.

In un video di YouTube del 21 febbraio, il famoso creatore di contenuti CoD JGOD ha rivolto la sua attenzione alle recenti voci di presunte modifiche segrete a FFAR 1.

  • Per saperne di più: Shoot House è stato rivelato per la stagione 2 di CoD Mobile

All’inizio del video, JGOD ha dichiarato le sue frustrazioni con i “cambiamenti furtivi”, spiegando che significano che i giocatori non sono sicuri di quali modifiche siano state effettivamente apportate nel gioco. Si unisce ad altri YouTuber CoD come Drift0r nel condannare Activision per il loro recente tentativo di omettere i dettagli dalle note sulla patch.

Ha studiato diversi modi in cui l’arma avrebbe potuto essere nerfata, comprese le indagini sul rinculo con diverse impugnature e la quantità di danni che infligge a diverse parti del corpo.

Ha concluso: “La FFAR probabilmente subirà un nerf perché è molto dominante. Forse lo rimuoveranno come arma da pavimento quando arriverà la seconda stagione. Ma per ora, il FFAR è ancora dominante come un paio di settimane fa, nessun cambiamento. “

  • Per saperne di più: L’equipaggiamento M16 Warzone “rotto” prende il sopravvento su Verdansk

Come afferma JGOD, un nerf per FFAR sembra probabile data la sua incredibile forza di gioco nell’attuale meta di Warzone. Tuttavia, resta da vedere se arriverà con o prima della seconda stagione.

Salvo ritardi, i fan possono aspettarsi che la stagione 2 scenda il 24 febbraio, portando una serie di nuove armi, modalità e PDI.

Le modifiche alle armi “segrete” post FFAR in Warzone smentite da YouTuber JGOD sono apparse per la prima volta su Dexerto.

Related posts

Come apparire offline in Warzone

admin

Come si gioca a Reyna: l’agente dei duellanti che risucchia la vita di Valorant

admin

Dignitas “frenetiche” qui per restare: Aphromoo prevede di “combattere costantemente” in LCS

admin

Leave a Comment