L'elicottero pesante di Warzone 2 si è finalmente disattivato dopo le proteste dei giocatori

Raven Software sta disattivando l'elicottero pesante in Call of Duty: Warzone 2, a seguito delle lamentele degli utenti nei giorni scorsi.

Il problema principale con l'elicottero deriva da molti giocatori di Call of Duty: Warzone 2 che ne abusano per facili vittorie in Battle Royale.

Alcuni hanno scoperto che l'acquisizione anticipata di un elicottero pesante e l'attesa della fine del gioco a mezz'aria rendono incredibilmente semplice esercitare la propria autorità mentre la partita si conclude.

Mentre i giocatori a terra si radunano per il controllo nel cerchio finale, il pilota dell'elicottero pesante può abbatterli senza problemi.

E poiché l'elicottero è di tipo pesante, quelli a piedi hanno difficoltà a portarli fuori. Ha senso, quindi, che i giocatori di Warzone 2 siano diventati frustrati dall'uso costante del veicolo.

Raven Software disabilita l'elicottero pesante in Warzone 2

In un post sulla sua pagina Twitter ufficiale, Raven Software ha informato i follower che l'elicottero pesante del battle royale è stato disabilitato. Una tale mossa consente agli sviluppatori di concentrarsi su un migliore bilanciamento del veicolo per le schermaglie di fine partita.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Al momento in cui scriviamo, non si sa quando esattamente il veicolo pesante tornerà in Warzone 2.

📢 L'elicottero pesante è stato disattivato in Battle Royale mentre esaminiamo le opzioni per bilanciare questo veicolo per la fine del gioco. 🚁 #Warzone2

— Raven Software (@RavenSoftware) 16 dicembre 2022

Una rapida occhiata alle risposte del tweet suggerisce che i fan sono soddisfatti di questo aggiornamento. In risposta al post, lo streamer TeePee ha scritto: "grazie per la soluzione rapida al problema". Ha detto il giocatore professionista di Warzone Santana, "raro W, continua così".

Diversi altri utenti hanno espresso la loro felicità per la rapida risposta di Raven Software al problema. Ed è particolarmente una buona notizia dopo aver appreso che lo studio ha affrontato rapidamente il problema tecnico del robot AI della modalità DMZ con una patch tanto necessaria.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'elicottero pesante di Warzone 2 si è finalmente disattivato dopo le proteste dei giocatori è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni