L'equipaggiamento SP-X 80 dell'esperto di Warzone 2 porta l'iconico Kar98K ad Al Mazrah

Il guru di Warzone 2 IceManIsaac ha svelato un equipaggiamento SP-X 80 che ricrea l'iconico e potente Kar98k del gioco originale, portandolo su Al Mazrah.

Scegliere un meta cecchino in Warzone 2 può essere un compito difficile in quanto alcuni giocatori preferiscono fucili pieni di potenza di fuoco pura, mentre altri vogliono una pistola a lungo raggio con molta mobilità e tempi di ADS rapidi.

Sebbene tutto ciò dipenda dalle preferenze, la mancanza di uccisioni con un colpo alla testa in Warzone 2 significa che ci sono meno motivi per equipaggiare i cecchini esclusivamente per i danni.

Di conseguenza, IceManIsaac ha preso il già potente SP-X 80 e ha tentato di ricreare l'iconico Kar98k dall'originale Warzone.

Dotato di danni letali e di un impressionante livello di manovrabilità, vale la pena portare questo equipaggiamento da cecchino resistente ad Al Mazrah.

ActivisonL'SP-X 80 ha un'incredibile mobilità e infligge danni letali.

Riassunto

Miglior equipaggiamento SP-X 80 in Warzone 2

Allegati

  • Laser: Laser FSS OLE-V
  • Ottica: Forgia Tac Delta 4
  • Azione: Massima precisione DMR
  • Impugnatura posteriore: Impugnatura Schlager Match
  • Munizioni: .300 Alta velocità

Per IceManIsaac, questa configurazione SP-X 80 gli ha permesso di innamorarsi di nuovo del cecchino in Warzone 2, e non è una sorpresa vista la sua forza su Al Mazrah.

Invece di equipaggiare l'arma per la potenza pura, l'esperto WZ2 ha creato un equipaggiamento da cecchino che scatta sui nemici con un incredibile tempo ADS.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Questo lo rende perfetto per eliminare gli avversari a medio raggio e IceManIsaac ha persino confrontato il carico con il Kar98k dell'originale Warzone.

Affermando che l'SP-X 80 è la sua arma "preferita" nel meta attuale, questa configurazione si rivolge a giocatori aggressivi che vogliono sempre stare in prima linea.

Mentre questa pistola richiederà due colpi su un avversario per abbatterlo, è facile mettere a segno proiettili consecutivi grazie alla sua brillante mobilità.

Ti consigliamo di eseguire lo specialista delle armi per il vantaggio Overkill, in questo modo puoi esercitare un supporto da cecchino secondario. Il Minibak e il Fennec 45 sono entrambi solidi meta scelte.

Quindi, non esitare a provare questa configurazione nelle tue partite, ha il potenziale per conquistare le partite nelle mani di un tiratore scelto.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'equipaggiamento SP-X 80 dell'esperto di Warzone 2 porta l'iconico Kar98K ad Al Mazrah è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni