Le chiavi Skelton possono essere estremamente difficili da fabbricare in DMZ, ma lo YouTuber Stodeh ha rivelato un metodo semplice per coltivare l’oggetto sfuggente.
Infinity Ward ha apportato a DMZ una massiccia revisione nella stagione 3. La modalità di gioco sparatutto a estrazione ha ricevuto un sistema di baratto, che consente ai giocatori di scambiare gli oggetti raccolti con altri oggetti di valore. I banchi da lavoro hanno introdotto lo scambio di accessori per le armi di contrabbando e gli slot degli operatori hanno consentito ai giocatori di scegliere ciò che portano in una partita.
L’esperto di DMZ Stodeh ha evidenziato un miglioramento che è volato sotto il radar, che implementa una rielaborazione molto richiesta per l’Edificio 21.
Cosa è cambiato con l’edificio 21 nella stagione 3 di DMZ?
Stodeh ha espresso le sue frustrazioni con l’Edificio 21 e ha spiegato cosa è cambiato. “Prima della stagione 3, andare all’Edificio 21 era semplicemente un luogo di miseria per completare missioni e morire a causa di IA e giocatori pazzi.”
“Lo è ancora, ma ora hanno tranquillamente trasformato l’Edificio 21 in una miniera d’oro.”
Dopo la stagione 3, i giocatori si generano sempre con un grande zaino, un giubbotto a 3 piastre, un self-revive e un Fennec a cinque attacchi.
Tuttavia, lo YouTuber ha avvertito i giocatori che eliminerà qualsiasi variante di borsa che hanno equipaggiato, come borse sicure e scavenger. Stodeh ha spiegato che gli sviluppatori hanno aggiunto più squadre, rendendo più facile il completamento della missione Clean and Sweep in quanto richiedono nove piastrine nemiche.
“La cosa più importante”, ha affermato Stodeh, “l’edificio 21 è il posto più semplice per guadagnare una chiave di scheletro in DMZ”. I giocatori devono raccogliere una registrazione di videocassetta, vino d’annata, un disco rigido crittografato o qualsiasi combinazione dei tre per creare una chiave scheletro. L’oggetto controverso consente agli utenti di aprire qualsiasi porta chiusa su qualsiasi mappa.
Stodeh consiglia ai giocatori di entrare nell’Edificio 21 con l’arma e le piastre gratuite, raccogliere rapidamente tre dischi rigidi e creare una chiave scheletro senza rischiare di sacrificare nessuno dei loro attrezzi.
I lanciagranate fanno guadagnare chiavi scheletriche tutt’altro che un gioco da ragazzi. Stodeh ha affermato: “È senza dubbio l’arma più potente e rovina il divertimento per tutti”.
Se i giocatori sono abbastanza fortunati da evitare i lanciagranate, questo metodo dovrebbe servire come un modo semplice per coltivare chiavi utili in DMZ.