L'esperto di Warzone 2 rivela che la build SMG "senza rinculo" è stata ignorata nel meta della prima stagione

L'esperto di Warzone 2 rivela che la build SMG "senza rinculo" è stata ignorata nel meta della prima stagione

L'esperto di Warzone 2 e creatore di contenuti Metaphor ha descritto la sua versione del Minibak SMG di Modern Warfare 2 come "senza rinculo", sostenendo che è gravemente sottoutilizzato in CoD battle royale.

Non sorprende che il rilascio di Warzone 2.0 abbia lasciato i giocatori in difficoltà per trovare le armi più potenti e la maggior parte del meta nel sequel di BR.

Mentre i giocatori continuano a gravitare verso M4, TAQ-56 e Fennec 45, molti fan stanno esplorando opzioni meno scelte per trovare gemme sottovalutate.

Secondo YouTuber Metaphor, c'è un fucile mitragliatore di Modern Warfare 2 che è estremamente utilizzabile, nonostante abbia un modesto tasso di prelievo dello 0,85%.

Metaphor rivela l'equipaggiamento Minibak "senza rinculo" per Warzone 2 Stagione 1

In un video su YouTube del 3 dicembre, ha delineato il modo migliore per utilizzare il Minibak per ottenere il massimo dalla sua gamma solida, dalla grande precisione e dagli enormi caricatori preimpostati.

"Quest'arma si sta effettivamente addormentando alla grande", ha detto. “Questo Minibak, l'ho provato per due o tre partite e ci ho fritto ogni partita. Questa cosa è sorprendentemente molto interessante e ha una delle migliori caratteristiche degli altri giochi. [it’s been in]. Il Minibak ha quella dimensione extra del caricatore, quindi in pratica ottieni un allegato gratuito.

La metafora identificava specificamente l'attacco chiave FTAC Castle Comp per eliminare qualsiasi rinculo, appesantendo la parte anteriore dell'arma per ridurre al minimo il calcio. La carica completa consigliata è elencata di seguito:

  • Museruola: FTAC Comp Castello
  • Munizioni: 9 mm in sovrapressione
  • impugnatura posteriore: Impugnatura True-TAC
  • I valori: Azioni di Otrezat
  • Essere: Laser FTAC Grimline

La build scelta mira a capitalizzare la velocità e la maneggevolezza del Minibak, il che significa che può competere da vicino Y medie gamme.

Il suo danno non è dei migliori, ma la sua versatilità deriva dalle dimensioni e dalla precisione del suo caricatore.

I giocatori avranno bisogno di un'opzione a più lungo raggio nella loro tasca posteriore, probabilmente un fucile d'assalto o un fucile da cecchino a seconda della loro sicurezza, ma il Minibak come principale avrà i giocatori coperti contro i nemici vicini.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'esperto di Warzone 2 rivela che la build SMG "senza rinculo" è stata ignorata nel meta della prima stagione è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni