L'esperto di Warzone 2 rivela Kastov 762 loadut con velocità TTK "rotta".

Il guru di Warzone 2 JGOD ha rivelato un carico Kastov 762 "rotto" e ha spiegato perché l'AR è una delle sue armi preferite.

L'attuale meta di Warzone 2 ruota attorno alla ricerca di armi con un rinculo facilmente controllabile e un alto profilo di danno. I fucili di precisione non sono riusciti a garantire un punto d'appoggio nel battle royale a causa della loro incapacità di uccidere i nemici con un solo colpo, aprendo la porta ad AR e LMG per rubare la corona per le migliori armi a lungo raggio.

Secondo WZRanked, il TAQ-56 è l'arma migliore in Warzone 2, ma JGOD ha riconosciuto che il danno maggiore del Kastov 762 è notevole. Il Kastov 762 vanta un danno ai vertici della categoria a distanza e il suo devastante danno al secondo lo rende un'arma assolutamente da provare.

JGOD ha condiviso il suo equipaggiamento Kastov 762 preferito e ha offerto diversi modi per personalizzare l'equipaggiamento in base agli stili di gioco.

JGOD rivela il suo equipaggiamento preferito per Kastov 762 per DMZ

JGOD ha classificato il Kastov 762 come la terza migliore meta arma a lungo raggio in Warzone 2.

"Questa è di gran lunga una delle mie armi preferite da usare, e questo è probabilmente il mio principale punto di riferimento in DMZ perché il suo TTK è così veloce."

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Le armi con un TTK veloce sono perfette per DMZ quando si eliminano i nemici IA. Gli sviluppatori hanno recentemente nerfato i combattenti IA, quindi infliggono meno danni rispetto a prima.

JGOD ha spiegato che l'unico aspetto negativo dell'arma è la dimensione del caricatore da 40 colpi. Vorrebbe che l'arma potesse contenere più proiettili, il che "la porterebbe sopra le righe".

Se volevi usare l'arma in scontri a distanza ravvicinata, lo YouTuber ha suggerito di equipaggiare un Cronen Mini Pro, ma ha detto che l'ottica si riduce alle preferenze personali.

Ecco l'equipaggiamento Kastov 762 di JGOD con l'ottimizzazione degli accessori inclusa:

  • Museruola: ZLR Talon 5 (+0.09 Peso, -0.32 Lunghezza)
  • Barile: Canna KAS-10 584mm (+0.21 Peso, -0.13 Lunghezza)
  • Sottocanna: FTAC Ripper 56 (+0.57 Peso, +0.00 Lunghezza)
  • Ottica: Obiettivo OP-V4 (-1,65 peso, +1,80 lunghezza)
  • Rivista: 40 tondi Mag

Che tu sia in DMZ o Warzone 2, prova tu stesso questo equipaggiamento Kastov 762 "rotto" e raccogli i frutti.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'esperto di Warzone 2 rivela Kastov 762 loadut con velocità TTK "rotta". è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni