**DMZ ha stabilito una base di fan appassionati nella prima stagione di Warzone 2, ma Westie spiega perché la modalità di gioco è andata male nella seconda stagione. **
Warzone 2 ha introdotto DMZ come nuova modalità di gioco, ispirandosi agli sparatutto a estrazione come Escape from Tarkov. I fan hanno elogiato Infinity Ward per aver fornito un’esperienza unica separata da una tradizionale battaglia reale.
L’aggiornamento della Stagione 2 ha aggiunto nuovi contenuti, tra cui una nuova mappa, missioni e la prima cancellazione dei progressi della modalità. L’aggiornamento ha anche reso le missioni più facili, ha regolato la generazione dell’IA e ha assicurato che i nemici dell’IA non distruggessero più i giocatori a distanza.
L’esperto di DMZ Westie ha provato i nuovi contenuti stagionali e ha spiegato perché la Stagione 2 non è riuscita ad attirare nuovi giocatori.
Westie attacca la stagione 2 di DMZ
La community di Warzone 2 apprezza ciò che DMZ ha da offrire.
Westie ha fatto un breve sproloquio sullo stato attuale della DMZ. Questa non è la prima volta che ha esposto la modalità di gioco per i suoi difetti, poiché ha recentemente chiamato gli sviluppatori per aver trascurato di correggere un problema tecnico del progetto dell’arma.
Questa volta, lo YouTuber si è concentrato su ciò che è cambiato in DMZ dopo l’aggiornamento della seconda stagione.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“Hanno rimosso una delle caratteristiche migliori e più interessanti.” Le note sulla patch non menzionavano alcun cambiamento, ma i giocatori non possono più saltare attraverso le lame in cima all’elicottero di estrazione. La funzione ha reso facile eseguire un’estrazione dell’ultimo secondo, ma ora le squadre devono essere più precise se vogliono atterrare in cima all’elicottero.
Westie ha aggiunto che i giocatori impegnativi si tradurranno in “momenti finali davvero fantastici”, ma continua a essere considerato uno dei tanti “downgrade” nell’aggiornamento post-stagionale.
Gli sviluppatori hanno anche rimosso un facile accesso alla stanza 302 dell’hotel Al Sawa, che forniva un bottino di alto livello, e hanno reso più difficile distinguere le chiavi. Westie ha chiamato gli sviluppatori per non aver migliorato lo spawn dell’IA e la coerenza dei danni, sostenendo che l’IA uccide in due colpi o fa a malapena danni.
“È un peccato che la Stagione 2 possa essere stata un ottimo punto di ripristino per DMZ per avviare la modalità, ma finora stiamo solo giocando alla stessa versione beta semi-rotta della modalità con una nuova mappa e missioni.”
Infine, lo YouTuber ha criticato le missioni della seconda stagione per essere troppo facili. Nonostante i difetti della modalità, ha concluso Westie, “è comunque divertente da giocare e ci sono alcune cose davvero buone”.