L’esperto di Warzone 2 spiega perché probabilmente stai sbagliando le armi

A prima vista, il tweak dell’arma sembra estremamente complicato, ma CoD YouTuber WhosImmortal ha rivelato come utilizzare correttamente il tweak.

Modern Warfare 2 ha rinnovato l’armaiolo CoD. Le armi in CoD Vanguard avevano 10 allegati, quindi mescolare e abbinare fino a quando l’equilibrio non è stato finalmente raggiunto è stato un incubo assoluto. MW2 ha semplificato la modifica delle armi, riducendola a cinque accessori, ma ha aggiunto un ulteriore livello di sfumatura con la messa a punto delle armi.

Infinity Ward ha temporaneamente disabilitato lo scatto delle armi pochi giorni dopo il rilascio di MW2 e lo ha reintrodotto una settimana dopo. La mancanza di copertura e la rimozione temporanea hanno reso la messa a punto delle armi un ripensamento nelle menti di alcuni membri della community, ma i giocatori stanno iniziando a vedere il potenziale inutilizzato della funzione.

La messa a punto delle armi consente ai giocatori di personalizzare gli accessori delle armi e di alterarne gli attributi. Fatto correttamente, il nuovo sistema è un punto di svolta per i caricamenti di Warzone 2 e WhosImmortal ha fornito un resoconto completo.

WhosImmortal rompe la messa a punto delle armi

Activision

Per sbloccare l’assetto dell’arma, devi raggiungere il livello massimo dell’arma. Da lì, vedrai un pulsante Tune sopra gli accessori equipaggiati, dove troverai un grafico radar e due cursori regolabili.

Ad esempio, l’immagine sopra mostra un cursore che può essere regolato per migliorare la stabilizzazione del rinculo o la velocità ADS, a seconda di come si desidera utilizzare l’arma.

Alcuni creatori di contenuti hanno suggerito di massimizzare la velocità ADS, ad esempio caricando allegati video, ma WhosImmortal lo ha sconsigliato nel loro ultimo video di YouTube.

“Le cose non sono lineari quando vai su e giù, a sinistra oa destra. Il che significa che se stai andando più in alto, non significa che stai ottenendo il più grande ritracciamento. Oppure andare completamente a destra non significa che stai ottenendo la migliore gamma.

WhosImmortal ha affermato che “ogni allegato ha un punto debole diverso” ei giocatori devono utilizzare il grafico per trovare l’impostazione migliore.

Lo YouTuber ha spiegato che in realtà stai facendo più male che bene se abbassi le statistiche a favore degli altri. Ad esempio, se si aumenta la precisione di un allegato, spostare il dispositivo di scorrimento fino a quando il grafico radar si sposta per altre categorie.

Tieni a mente questi passaggi quando realizzi il tuo prossimo equipaggiamento di Warzone 2.