L'esperto di Warzone 2 svela la build XMR "folle" con un attaccamento molto sottovalutato

Metafora esperta di Warzone 2 ha presentato una build XMR "folle" che utilizza un allegato molto specifico e gravemente sottovalutato.

Il Victus XMR rimane una delle scelte meno popolari nella categoria dei fucili di precisione. Il meta sembra invece favorire SP-X 80 e Singal 50.

Nonostante ciò, alcuni giocatori e creatori di contenuti sono stati in grado di sfruttarne appieno il potenziale con alcune build piuttosto creative.

Una di queste build è stata presentata da Metaphor nel suo video del 24 gennaio. La parte straordinaria di questo equipaggiamento è l'accessorio telemetro che si vede raramente nel gioco.

Lo stesso Metaphor inizialmente ha lottato con il telemetro poiché non riusciva a capire come accendere effettivamente il telemetro e pensava che fosse semplicemente disturbato.

Warzone 2 "folle" Victus XMR loadout

"Oggi abbiamo impostato il nostro cecchino per il cecchino a lungo raggio e un tipo di cecchino più rilassato", ha detto Metaphor descrivendo il suo tempo con il telemetro Victus. Ha poi aggiunto: “Ragazzi vi divertirete se vi piace fare il cecchino in generale. E proprio come, il cecchino a lungo raggio.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

La personalizzazione completa è la seguente:

  • Museruola: Bruen Counter-Ops
  • Barile: Mac 8 33,5 Eccellente
  • Munizioni: .50 Cal ad alta velocità
  • Ottica: Raptor-FVM40
  • Azione: Patria dell'FTAC

La metafora descriveva la build come orientata al cecchino a distanza molto elevata, con la massima stabilità possibile per l'XMR.

Quando si tratta del tuo secondo slot per armi, dovresti raccogliere qualcosa che ti dia il vantaggio nei combattimenti ravvicinati, quindi il sempre dominante Fennec è probabilmente l'opzione più sicura per riempire quello slot.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'esperto di Warzone 2 svela la build XMR "folle" con un attaccamento molto sottovalutato è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni