
L'esperto di Warzone 2 svela l'AR "più sottovalutato" per aver dominato Al Mazrah

Il guru di Warzone 2 WhosImmortal ha identificato l'AR "più sottovalutato" su Al Mazrah per dominare i nemici a lungo raggio.
Nell'attuale meta di Warzone 2, RPK, TAQ-56 e M4 sono le scelte preferite per la maggior parte dei giocatori se cercano di colpire i nemici con raggi laser a distanza.
Sebbene tutte queste pistole siano innegabilmente forti, la loro popolarità spesso porta la comunità a trascurare altre potenti opzioni sottoutilizzate.
Queste armi sono considerate sottovalutate o fuori meta, poiché il loro tasso di scelta è estremamente basso, ma possono comunque reggere il confronto con i migliori equipaggiamenti.
Bene, l'esperto di Warzone 2 WhosImmortal crede di aver trovato l'AR "più sottovalutato" che ha uno schema di rinculo costante e un devastante TTK a lungo raggio.
L'articolo continua dopo la pubblicità ActivisonL'M13B è costruito per gli scontri a fuoco a lungo raggio.
Miglior equipaggiamento M13B Warzone 2
Allegati
- Barile: 14″ Bruen Echelon
- Museruola: Senza eco-80
- Sottocanna: Squartatore FTAC 56
- Ottica: Obiettivo-OP V4
- Rivista: Caricatore da 60 colpi
Per WhosImmortal, l'AR "più sottovalutato" in Warzone 2 è l'M13B in quanto ha il "secondo miglior TTK a lungo raggio" su Al Mazrah, solo dietro al Kastov 762 che è molto più difficile da controllare.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Ciò rende la pistola ideale per i nemici con raggio laser e una "vera bestia" con il carico sopra, in quanto aggiunge un ulteriore livello di stabilità all'arma, massimizzando anche il suo danno.
Un altro aspetto positivo è che l'M13B è incredibilmente facile da usare, rendendolo perfetto per i giocatori che hanno difficoltà a controllare il contraccolpo delle armi in Warzone 2.
Dato che l'AR può avere difficoltà a competere da vicino ea medio raggio, ti consigliamo di utilizzare lo specialista delle armi in modo da poter equipaggiare un meta SMG come secondario.
L'argomento inizia alle 7:22
Secondo WZRanked, l'M13B ha un tasso di scelta relativamente basso di appena lo 0,5% e considerando il potenziale di quest'arma, è sicuramente sottovalutato.
Quindi, se sei stanco di usare l'RPK e il TAQ-56, prendi in considerazione l'idea di equipaggiare l'M13B e sorprendere i tuoi nemici con una pistola sottoutilizzata che si vede raramente su Al Mazrah.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'esperto di Warzone 2 svela l'AR "più sottovalutato" per aver dominato Al Mazrah è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.
Altre notizie: