L'esperto di Warzone 2 trolla "brillantemente" i giocatori con mine di prossimità

Non fidarti mai delle parole di un nemico. Warzone 2 TikToker ha reso quell'adagio una realtà con l'aiuto delle mine di prossimità.

La chat di prossimità ha rivoluzionato la creazione di contenuti di Warzone 2. La nuova funzionalità consente ai giocatori di comunicare con i nemici, aprendo nuove strade di espressione creativa. Ad esempio, un gruppo di giocatori ha utilizzato la chat di prossimità per orchestrare una danza flash e un altro ha svolto il ruolo di autista di Uber.

Con intenti dannosi, la vicinanza ha anche un potenziale letale. Uno streamer WZ2 ha spento l'Xbox di un nemico utilizzando la funzione di chat e CouRage ha ingannato in modo esilarante i nemici facendogli fidarsi di lui. Il gioco di ruolo e le chiacchiere con altri giocatori hanno cambiato il tono di Warzone 2 da serio a goffo, e i membri della community l'hanno accolto pienamente.

WZ2 TikToker timmy2cans ha usato abilmente la chat di prossimità per superare in astuzia i suoi avversari.

Warzone 2 TikToker supera in astuzia i giocatori nemici

Il team di ActivisionWarzone 2 gira intorno ad Al-Mazrah su un veicolo.

CoD TikToker timmy2cans ha deciso di trollare i giocatori su Warzone 2 in modi esilaranti usando la chat di prossimità.

I Timmy2can piazzano mine di prossimità su un veicolo e poi abbattono un nemico. Successivamente, ha permesso al nemico di usare un'auto-rianimazione e li ha convinti a scappare.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Il primo giocatore è caduto proprio nella trappola di Timmy e il TikToker è scoppiato a ridere quando il nemico è esploso e ha risposto: "Penso che ci sia qualcosa che non va nella tua macchina".

Mentre la tempesta si avvicinava, lo stratagemma di Timmy ha funzionato di nuovo. Un nemico ha cercato di scappare con il suo veicolo e gli si è ritorto contro.

Al terzo giro, The TikToker è stato abbattuto e ha convinto il nemico a salire sul suo veicolo per finire il lavoro. Quando il nemico è entrato, il veicolo è esploso e ha urlato: "Sei pazzo".

La lezione appresa da questo video è che non puoi mai fidarti di ciò che dice un giocatore nemico.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'esperto di Warzone 2 trolla "brillantemente" i giocatori con mine di prossimità è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni