L'hacker di Warzone 2 prende il volo su un inarrestabile idrovolante

Gli hacker lo hanno fatto di nuovo. Pochi giorni dopo l'uscita di Warzone 2, abbiamo già imbroglioni che prendono il volo in veicoli senza ali o eliche. Questa volta le navi stanno prendendo il volo.

Data la storia di Warzone con gli hacker, sapevamo tutti che era solo una questione di tempo prima che trucchi simili si presentassero nel sequel di CoD BR. Ora, pochi giorni dopo l'uscita di Warzone 2, stiamo già ricevendo iterazioni di alcuni dei trucchi più iconici del gioco originale.

Nel settembre 2021, il famoso streamer di Warzone FaZe Kalei ha scherzato sul fatto che voleva vedere gli hacker inserire "macchine volanti" nel gioco. Giorni dopo e la sua richiesta fu accolta. Gli hacker sono stati in grado di requisire i veicoli a terra e in qualche modo farli levitare, dando loro libero sfogo su dove manovrare.

Mentre questo imbroglio di breve durata è stato rapidamente rimosso da Verdansk, abbiamo assistito a una ripetizione del problema esilarante quando è arrivato Caldera. I giocatori stavano ancora una volta prendendo il volo, sparando a ignari bersagli sottostanti.

Ora sembra che il trucco sia tornato a fuoco ancora una volta. Appena una settimana dopo l'attesissimo rilascio di Warzone 2, abbiamo già navi che saltano dai mari e prendono il volo.

Warzone 2.0 Hacker su un idrovolante Warzone

L'utente di Reddit "Co2Scorpick" è stato uno dei primi a trovare questo hack rinvigorito nel nuovo BR. Giocando una partita il 24 novembre, sono stati inseguiti da una barca che levitava magicamente con a bordo un hacker.

La nave è stata in grado di cambiare rapidamente rotta, regolando la quota al volo, scusate il gioco di parole. In un batter d'occhio, potevano essere riposizionati, rendendo la barca un obiettivo quasi impossibile per chi si trovava nelle immediate vicinanze.

Al momento non è chiaro come siano stati in grado di trasferire l'iconico espediente del veicolo a Warzone 2. Ma ora è possibile per i giocatori portare in volo veicoli non aerei e stupire tutti gli altri nella lobby.

Tuttavia, proprio come i primi casi, non aspettarti che questo pazzo hack duri troppo a lungo. È più che probabile che gli sviluppatori di Activision si occuperanno presto del caso e cercheranno di mettere a terra tutti i veicoli in un futuro molto prossimo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'hacker di Warzone 2 prende il volo su un inarrestabile idrovolante è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni