Farantube
Image default
Call of Duty

L’hacker di Warzone usa apertamente cheat durante lo streaming su Twitch

La stagione 4 di Warzone è quasi arrivata, quindi stiamo contando le prime cinque cose che vorremmo vedere nel prossimo importante aggiornamento per il battle royale di Call of Duty.

La terza stagione di Warzone è una delle più riuscite nella breve storia del gioco. Mentre la stagione 2 si è riposata sugli allori ed è stata associata al suo scoppio e al meta FFAR, la stagione 3 ha scosso notevolmente le cose.

Dopo l’evento Nuke, Warzone ha riportato Verdansk nel 1984, ha aggiunto molti nuovi POI su cui ruotare i giocatori e ha trasformato il meta del gioco in probabilmente il più stabile ed equilibrato. Tutti i migliori equipaggiamenti per fucili d’assalto presentano una moltitudine di armi dall’AMAX al Kilo 141 all’AS Val all’AK-47 della Guerra Fredda.

Ma per continuare il successo di Warzone, ecco le 5 cose principali che vogliamo vedere nella stagione 4 di Warzone e oltre.

5. Rendi le rocce più facili da attraversare

Nonostante siano nel 1984 e le rocce siano leggermente più giovani, meglio mantenute e non siano ancora crollate, sono ancora fastidiose.

Essere catturati vicino a rocce con la zona alle calcagna o nemici sopra di te può lasciarti con poche opzioni oltre a correre in giro finché non riesci a trovare un’area che puoi effettivamente scalare.

Non necessariamente vogliamo ogni un’unica roccia per essere scalabile, ma in una grande area di falesia, riteniamo che dovrebbero esserci uno o due appoggi da scalare. Per compensare ciò, potrebbe essere messa in atto un’animazione di arrampicata per penalizzare i giocatori che salgono, allo stesso modo in cui la discesa in corda doppia lascia i giocatori vulnerabili per alcuni secondi.

4. Altre opzioni di Killstreak

merluzzo warzone killstreaks

L’offerta di Killstreaks da parte di Warzone è così imbarazzante. Di nuovo, o vai all-in o devi lasciare Killstreaks del tutto fuori. Le offerte attuali sono principalmente Precision e Cluster Strikes, nessuna delle quali particolarmente efficace e comunque praticamente segnalata.

Gli UAV sono utili e non troppo potenti in quanto possono essere facilmente neutralizzati e i droni non vengono utilizzati da nessuno. Non c’è eccitazione nel trovarne uno, il che fa sorgere la domanda sul perché siano in gioco in primo luogo.

Per lo meno, Raven Software dovrebbe sperimentare torrette di sentinella e forse pacchetti di assistenza per dare al giocatore una ricompensa casuale, ad esempio un equipaggiamento, un UAV, ecc. È un’area di Warzone che potrebbe essere cambiata.

3. Riduci il silenzio mortale e il potere di arresto

Silenzio mortale in Warzone

Fermare l’abuso di Potere e Silenzio Morto deve finire, soprattutto quest’ultimo. Quando è possibile trovare da cinque a dieci diversi pickup Dead Silence per partita, è il momento di puntare i piedi.

Una volta che qualcuno attiva Dead Silence, allora è finita per chiunque si metta in mezzo a quella persona poiché letteralmente non emette alcun suono. È completamente ingiusto. Il giocatore attaccante ottiene un vantaggio ridicolo e può farlo più volte per partita se cerca abbastanza.

Il potere di arresto non è così male, ma quando entri in un 1v1 con qualcuno e stai atterrando colpi alla testa coerenti e vieni comunque abbattuto perché i proiettili del tuo avversario erano artificialmente più forti, allora è frustrante.

2. Altri eventi come l’evento Action Hero degli anni ’80

cod warzone nakatomi plaza

L’evento Action Hero degli anni ’80 è stato una boccata d’aria fresca per molte ragioni. L’aggiunta di Rambo e John McClane come operatori per Cold War e Warzone è stata favolosa e uno scoop davvero solido per Activision.

Ma non solo i giocatori hanno ottenuto skin speciali da acquisire ed equipaggiare, ma Warzone nel suo insieme ha ottenuto un nuovo incredibile POI nel processo: la leggendaria Nakatomi Plaza di Duro a morire.

È stato incredibilmente eccitante e molti giocatori si sono recati lì regolarmente per cercare di essere i primi ad acquisire il tesoro sacro dell’edificio nascosto nel Vault. Ha aggiunto tutta un’altra dimensione al gioco e, anche dopo la chiusura del Vault, il luogo rimane ancora popolare.

Le posizioni extra e i POI non devono essere inclusi tutti in una volta, alimentarli a goccia attraverso eventi limitati è un altro modo per mantenere i giocatori coinvolti.

1. Mantieni il meta di Warzone e tienilo aggiornato

CoD Warzone FFAR

La stagione 1 di Warzone alla fine ha ceduto al DMR della Guerra Fredda di Black Ops dopo l’integrazione. Ogni uomo e il suo cane usavano il DMR, portando al termine “DMRzone” che veniva lanciato in giro.

Quindi, la stagione 2 ha nerfato il DMR, ma questo ha portato i giocatori a spostarsi su nuovi pascoli e a scoprire armi a scoppio e FFAR nel processo. Di conseguenza, la maggior parte dei loadout conteneva un AUG, M16 o FFAR. Ancora una volta, dopo molte lamentele, Raven ha nerfato tutte le armi a scoppio e il FFAR.

A parte un po’ della luce che viene proiettata sul fucile d’assalto AMAX, la stagione 3 di Warzone è stata una gioia per la maggior parte dei giocatori in quanto non ci sono davvero una o due pistole che torreggiano sopra il resto. Significa una maggiore varietà di equipaggiamenti, scelte di armi e che possa continuare a lungo mentre Warzone entra nella Stagione 4.

Con questi cinque cambiamenti, la stagione 4 di Warzone potrebbe essere la migliore stagione del gioco, inoltre conosciamo alcuni modi per rendere il migliore anche qualsiasi evento futuro dal vivo!

Cosa vuoi vedere nella stagione 4 di Warzone? Assicurati di farcelo sapere sulla nostra pagina Facebook CharlieINTEL e sulla pagina Twitter CharlieINTEL!

Credito immagine: Activision / Raven Software

Related posts

Miglior classe Warzone Gallo SA12: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

Come risolvere Packet Loss e Packet Burst in Warzone Stagione 3

admin

Gli editori di GTA hanno chiuso i remake di GTA 3 e Vice City tra le voci di rimasterizzazione

admin

Leave a Comment