L'innovativo Modern Warfare 2 XP Glitch sale di livello mentre dormi

L'innovativo Modern Warfare 2 XP Glitch sale di livello mentre dormi

Un nuovo glitch rivoluzionario di Modern Warfare 2 XP ti consente di accumulare enormi livelli di armi senza nemmeno giocare. Ecco come eseguire il bug utile.

Modern Warfare 2 è stato ufficialmente lanciato, offrendo uno dei titoli Call of Duty più attesi degli ultimi anni.

Come con qualsiasi titolo CoD, i giocatori di MW2 sono stati veloci a far salire di livello le loro armi e salire di livello per ottenere tutte le skin e gli accessori che desideravano.

Ora, un creatore di contenuti CoD ha scoperto un modo incredibilmente semplice per accumulare XP senza effettivamente giocare.

Il giocatore di MW2 scopre un facile problema tecnico con XP

YouTuber B Man ha pubblicato un video il 2 novembre della sua scoperta di un problema tecnico che accumula grandi quantità di XP per armi specifiche.

Per eseguire il bug, avrai bisogno di qualcuno che giochi con te, che sia un amico o solo un account secondario per avviare il processo. Assicurati che siano nel tuo gruppo, quindi segui i passaggi seguenti.

  1. Aprire Cooperativa modalità di gioco
  2. Selezionare Basso profilo quindi fare clic Distribuire
  3. Raccogli qualsiasi arma che desideri aumentare rapidamente di grado
  4. Abilita la modalità God, quindi completa da solo Due degli obiettivi
  5. Dirigiti verso il terzo obiettivo, quindi aspetta in un angolo per tutto il tempo che desideri.
  6. Completa la missione e guarda quanti XP hai

Più aspetti a completare la missione, più punti esperienza otterrai per la tua arma.

Mr B ha finito per passare dal livello uno al livello 12 nell'RPK in appena un'ora di attesa.

Quindi, se devi allontanarti per un lungo periodo di tempo ma vuoi comunque aumentare la portata delle tue armi in MW2, provalo prima di andare in AFK.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'innovativo Modern Warfare 2 XP Glitch sale di livello mentre dormi è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni