Farantube
Image default
Call of Duty Overwatch

Lo streamer di Overwatch è rimasto scioccato dopo che il carro armato bronzo si è messo in coda per le prime 500 partite.

Il sistema di classificazione di Overwatch ha avuto la sua giusta dose di critiche nel corso degli anni, ma un bizzarro incidente di matchmaking in una partita tra i primi 500 potrebbe essere l’argomento migliore per una revisione completa della scala.

Lo streamer di Twitch LhCloudy27 è uno dei migliori giocatori del gioco, trovandosi in cima alle classifiche del gioco. Durante una trasmissione di febbraio, si è messo in coda al Tempio di Anubi ed è stato abbinato ad altri giocatori con un livello di abilità simile – o era lui?

Il gioco si è rivelato una sfida con entrambe le squadre che sono riuscite a catturare entrambi i punti due volte portando a un punteggio di 4-4. Purtroppo, la difesa della sua squadra ha ceduto al terzo tentativo, con una sconfitta per 5-4.

Come molti giocatori, dopo la partita ha rivisto i profili dei suoi compagni di squadra per vedere cosa è andato storto quando qualcosa ha attirato la sua attenzione.

Uno dei giocatori danneggiati della sua squadra, nonostante fosse classificato tra i primi 500 per DPS, aveva un SR incredibilmente basso sul carro armato.

  • Per saperne di più: Come contrastare le abilità definitive di Overwatch come Genji: suggerimenti e trucchi

Il sistema SR di Overwatch in realtà non mostrerà i ranghi per i giocatori di bronzo sotto 500 SR e sostituisce invece il numero con un segno inferiore a accanto a 500 per indicare quanto è basso.

È un po ‘un mistero come un top 500 dei giocatori in DPS possa essere classificato così in basso nel tank, cioè se il giocatore stesse prendendo sul serio il gioco.

“Questo è come un puffo su console”, ha detto lo streamer di Twitch, riferendosi a quanto sia facile creare più account senza costi aggiuntivi su quelle piattaforme. “Sta solo per fare quello che vuole.”

  • Per saperne di più: I leaker della BlizzCon affermano che gli eroi e le mappe di Overwatch 2 saranno rivelati

Sembra strano che il sensale permetta a qualcuno che ha alcune enormi differenze di SR di continuare a fare la fila perché sembra probabile che il giocatore stesse lanciando partite sul carro armato per ottenere il suo grado così basso.

“L’esempio perfetto di puffo”, ha concluso LhCloudy27.

Si spera che Blizzard possa fare qualcosa al riguardo in futuro e implementare alcune sanzioni più severe per i lanciatori e rilevarli più facilmente. Sicuramente non è divertente per nessuno nei primi 500 giochi o per le persone bloccate in bronzo.

Related posts

Leffen denuncia Hungrybox per la sua reazione al video di rilascio di Pyra di Smash Ultimate NICKMERCS rivela preoccupazioni per le modifiche al bottino di BOCW Warzone Stagione 2

admin

Un nuovo bug rende ingiocabile la stagione 2 di Black Ops Cold War

admin

Il nuovo sondaggio CoD Mobile suggerisce che Verdansk di Warzone arriverà in battle royale

admin

Leave a Comment