Skip to content

MASON È IL NUOVO PROTAGONISTA DELLA STAGIONE 6

Settembre 28, 2021

Per tutti i giocatori di call of duty War zone non è un segreto che non vediamo l’ora di ogni stagione è perché vogliamo essere uno dei primi a notificarvi questa scoperta perché poche ore fa u account twitter noto come “PLAYSTATIONSIZE” che è responsabile per il monitoraggio degli account e ricerca solo nuovo secondo l’account utente questo aggiornamento dovrebbe essere già nel database a cui allegato questo “01.023.000 e 01.24 di Black Ops Cold War su PS5 e PS4,” dandoci a capire il numero dell’aggiornamento.

Il tweet:

Mentre è vero che questo non è stato comunicato ufficialmente ciò che è chiaro è che Mason è il nuovo volto che ha un fucile che pensiamo è nuovo ma data la posizione potrebbe essere qualsiasi “AR”. Activision, Treyarch e Raven Software devono ancora fare una vera dichiarazione.

Quello che è certo è che questa stagione 6 sarà molto interessante perché se vi ricordate la scena finale della stagione 5 ci ha mostrato l’apparente tradimento di Adler, operatore che è diventato rinnegato ed è fuggito con materiale sensibile per gli interessi del gruppo protagonista.

Impostazione