Farantube
Image default
Call of Duty

Miglior classe FFAR 1 di Warzone: equipaggiamento, accessori e vantaggi

L’AUG è stata una delle armi più dominanti in Call of Duty: Warzone e abbiamo gli accessori e i vantaggi giusti per renderlo uno strumento potente nel tuo arsenale nella stagione 3.

Warzone ha visto molti metas andare e venire durante il suo primo anno, ma l’AUG potrebbe essere l’arma più potente che abbia mai dominato Verdansk. Con una potenza folle e una precisione folle, il fuoco esplosivo dell’AUG stava spazzando via i giocatori sulla mappa.

Con l’uscita della stagione 3, Raven Software ha tentato di attenuare la potenza del fucile d’assalto e, sebbene non domini il gioco come una volta, può comunque essere uno strumento potente nelle mani giuste.

Ovviamente, l’uso degli accessori e dei vantaggi giusti è fondamentale per ottenere il massimo dalla pistola, quindi abbiamo incluso tutto ciò di cui hai bisogno per creare la perfetta classe AUG della stagione 3 di Warzone.

Miglior classe AUG Warzone

  • Museruola: Silenziatore dell’agenzia
  • Barile: 18 ″ Rapid Fire
  • Ottica: Bracci assiali 3x
  • Sottoscocca: Field Agent Foregrip
  • Munizioni: 45 Rnd Drum

Con gli accessori giusti, l’AUG è in grado di abbattere un giocatore completamente corazzato in solo un paio di raffiche. Non consigliamo di sparare spam con quest’arma, faresti meglio a concentrarti sull’atterraggio di ogni colpo di ogni raffica per sfruttare il potenziale di danno di questa pistola.

Il Barile di fuoco rapido aumenta la cadenza di fuoco dell’AUG senza influenzarne la portata dei danni Sarai in grado di sparare diverse raffiche rapidamente e solo un paio di queste raffiche saranno necessarie per abbattere un giocatore.

Il Silenziatore dell’agenzia si trasformerà completamente dall’AUG, rendendolo infinitamente migliore. La velocità del proiettile, la portata del danno e il controllo del rinculo dell’arma riceveranno tutti un buff significativo con questo soppressore equipaggiato. E come bonus aggiuntivo, sarai nascosto dalla mini mappa e dal radar quando spari.

Warzone AGOSTO

Per assicurarti di poter atterrare due o tre raffiche consecutivamente, dovresti eseguire il Field Agent Foregrip. Dando un controllo extra sia al rinculo orizzontale che verticale, sarai in grado di seguire accuratamente i tuoi colpi.

Per l’ottica, l’ambito più efficace è il Bracci assiali 3x. È relativamente discreto e fornisce un ingrandimento decente per colpire bersagli a medio-lungo raggio, il che è estremamente importante quando si utilizza l’AUG in Warzone.

E infine, il file 45 tamburo tondo mag è una scelta solida. L’unica penalità che dà è un tempo di ricarica più lento, ma 45 round saranno sufficienti per eliminare più nemici.

I migliori vantaggi da utilizzare con Warzone AUG

  • Vantaggio 1: EOD
  • Vantaggio 2: Overkill quindi Ghost
  • Vantaggio 3: Amped

Per i vantaggi, EOD è una delle migliori scelte disponibili. Sarai in grado di caricare una raffica di esplosivi, che sarà inestimabile per rimanere in vita nel caos di Warzone.

Vantaggio EOD di Warzone

Quando si utilizza l’AUG, ti consigliamo di eseguire un secondario a distanza ravvicinata come MAC-10 o FFAR 1. Eccessivo ti permetterà di portare due armi primarie, quindi puoi nasconderti dagli UAV prendendo il Fantasma vantaggio dal tuo prossimo equipaggiamento. E per cambiare rapidamente queste armi, dovresti eseguire il Amped vantaggio nel terzo slot.

Come sbloccare l’AUG nella stagione 3 di Warzone

Per mettere le mani su AUG, dovrai raggiungere livello 28 in Warzone. Può sembrare un po ‘una scalata, ma puoi salire di livello abbastanza rapidamente se giochi a modalità di gioco come Plunder.

Alternative della stagione 3 di AGOSTO di Warzone

Se stai cercando di aggiornare i tuoi equipaggiamenti per la stagione 3 di Warzone, puoi consultare le nostre guide su alcune delle armi che hanno dominato il meta fino ad ora.

Fara 83 | PPSH-41 | Swiss K31 | Guerra fredda AK-47 | Krig 6 | CR-56 AMAX | Kar98k

Crediti immagine: Activision / Raven Software

Credito immagine: Activision

Related posts

I giocatori cercano disperatamente Nakatomi Plaza “divertente e fresco” per rimanere nella stagione 3 di Warzone

admin

I 5 migliori consigli per dominare Miami Strike in Black Ops Cold War

admin

I 5 migliori consigli per dominare Apocalypse in Black Ops Cold War

admin

Leave a Comment