Farantube
Image default
Call of Duty

Miglior classe RPD di Warzone: equipaggiamento, accessori e vantaggi

I giocatori che utilizzano il miglior equipaggiamento di Warzone Finn si troveranno a usare un’arma non meta che può facilmente reggere il confronto in Verdansk ’84 o Rebirth Island.

Ci sono state molte armi per puntare i riflettori quando si tratta di essere le più potenti in Call of Duty: Warzone, poiché artisti del calibro di FFAR, Kilo 141, Mac-10 e molti altri hanno dominato a lungo il gioco battle royale periodi.

Tuttavia, molte armi non meta possono fornire ai giocatori molta potenza di fuoco per abbattere i loro nemici se usano gli accessori e i vantaggi per massimizzare il loro potenziale.

Una di queste armi non meta è la mitragliatrice leggera Finn, e qui ci sono gli accessori e i vantaggi che devi utilizzare per creare il miglior equipaggiamento di Warzone Finn per le tue battaglie future.

Miglior equipaggiamento di Warzone Finn

I migliori accessori per l’equipaggiamento di Warzone Finn

  • Museruola: Soppressore monolitico
  • Barile: Vantaggio XRK LongShot
  • Laser: Tac Laser
  • Ottica: Ottica VLK 3.0x
  • Sottoscocca: Ranger Foregrip

I giocatori troveranno il miglior successo con la mitragliatrice finlandese se la costruiscono per essere un’opzione potente che spara da medio a lungo raggio, che è esattamente ciò che otterrai usando gli allegati sopra.

Il Soppressore monolitico è la scelta migliore per la tua museruola, poiché ti fornirà una grande spinta nella tua gamma di danni e ti impedirà di apparire sulle mini-mappe nemiche quando spari.

Oltre al soppressore monolitico, il Vantaggio XRK LongShot la canna ti darà un’altra spinta in termini di raggio di danno, velocità del proiettile e controllo del rinculo, rendendoti una minaccia ancora più grande da lontano.

Questa mitragliatrice non ha la migliore velocità di mira verso il basso, quindi usando il Tac Laser nel miglior loadout di Warzone Finn ti permetterà di mirare al bersaglio molto più velocemente che senza di esso. In combinazione con i mirini chiari e precisi dell’ottica VLK 3.0x, sarai in grado di atterrare rapidamente colpi precisi.

Infine, il Ranger Foregrip ti darà la migliore spinta nel controllo del rinculo e nella stabilità della mira per assicurarti di non lasciare che alcun rinculo rovini i tuoi colpi. Suggeriamo di montare il Finn LMG quando possibile, poiché farlo con il Ranger Foregrip rimuoverà quasi ogni rinculo.

I migliori vantaggi per la classe Finn LMG Warzone

I migliori vantaggi Warzone finn loadout class

Perk 1 – Doppio tempo

Il miglior equipaggiamento di Warzone Finn può essere un po ‘pesante, quindi usare Double Time ti permetterà di scattare più velocemente più a lungo e assicurarti che l’arma pesante non ti faccia catturare nel fuoco nemico all’aperto.

Perk 2 – Overkill / Ghost

Mentre il finlandese è ottimo per la media e lunga distanza, soffre negli scontri a fuoco ravvicinati. Questo è il motivo per cui ti suggeriamo di utilizzare Overkill come secondo vantaggio per assicurarti di avere un’arma secondaria potente come un SMG.

Puoi quindi ottenere Ghost da un secondo drop di carico per assicurarti di non apparire sugli UAV o sui sensori del battito cardiaco nemici.

Perk 3 – Amplificato

Affrontando di nuovo la natura pesante di questo LMG, non vuoi essere eliminato perché ci è voluto troppo tempo per passare da quest’arma alla tua secondaria. Questo è il motivo per cui dovresti usare Amped come terzo vantaggio, in quanto ti permetterà di cambiare arma estremamente velocemente.

Miglior equipaggiamento di Warzone Finn

Come sbloccare il Finn LMG

I giocatori che desiderano utilizzare il miglior equipaggiamento di Warzone Finn dovranno prima assicurarsi di avere questo LMG sbloccato. Coloro che sono interessati ad acquisire quest’arma dovranno completare la sfida di sblocco per essa in Warzone o Call of Duty: Modern Warfare, che incarica i giocatori di ottenere 1 uccisione in mischia con un LMG in 7 partite diverse.

Le migliori alternative

Se stai cercando di aggiornare i tuoi equipaggiamenti per la stagione 3 di Warzone, puoi consultare le nostre guide su alcune delle armi che finora hanno dominato il meta.

Fara 83 | PPSH-41 | Swiss K31 | Guerra fredda AK-47 | Krig 6 | CR-56 AMAX | Kar98k

Crediti immagine: Activision / Raven Software

Related posts

NVIDIA DLSS di Black Ops Cold War ha un glitch rivoluzionario

admin

Ogni pacchetto operatore Black Ops Cold War & Warzone Season 2

admin

Gli sviluppatori di Cold War rispondono ai problemi con il controller della PlayStation 5

admin

Leave a Comment