Farantube
Image default
Call of Duty

Miglior classe Warzone DMR 14: equipaggiamento, accessori e vantaggi

Sebbene il DMR 14 di Black Ops Cold War sia stato nerfato in Warzone, con gli accessori giusti può ancora essere molto efficace. Ecco un equipaggiamento perfetto per dominare i nemici con esso nella stagione 2 di Warzone.

Il DMR 14 è stato nerfato due volte in Call of Duty Warzone. Quando le armi della Guerra Fredda Black Ops sono arrivate per la prima volta nel gioco, il DMR 14 è diventato rapidamente il meta. Con un rinculo minimo e un danno estremamente elevato, quasi tutti i giocatori lo usavano.

Tuttavia, quest’arma può ancora essere utilizzata per dominare i nemici nella stagione 2 di Warzone, anche dopo i nerf. Puoi migliorare ulteriormente le capacità di quest’arma con alcuni accessori e vantaggi selezionati prima di saltare a Verdansk.

I migliori allegati DMR 14 Warzone Stagione 2

  • Museruola: Silenziatore dell’agenzia
  • Barile: 20,8 “Task Force
  • Ottica: Bracci assiali 3x
  • Underbarrel: Field Agent Foregrip
  • Munizioni: Salvo 40 Rnd Fast Mag

Abbina questo fucile tattico semiautomatico a un mitra come il MAC-10 o l’MP5 e avrai le armi più letali di Warzone nel tuo equipaggiamento. È più adatto per il medio raggio, ma può essere efficace anche a lunga distanza se ti prendi il tuo tempo con i colpi.

Il Silenziatore dell’agenzia ora agisce più o meno come il soppressore monolitico di Modern Warfare. Questo accessorio per la museruola è diventato rapidamente il meta di Warzone per portarti fuori dalla minimappa e fornire un aumento del raggio di danno. È un accessorio vitale per il DMR 14.

Per aumentare il danno del fucile, il raggio di danno effettivo e la velocità del proiettile, siamo andati con il 20,8 “Task Force barile. Ciò ti consentirà di colpire bersagli in movimento da molto lontano, al costo di un aumento del rinculo verticale e orizzontale.

Equipaggiamento DMR 14 per la stagione 2 di Warzone

La buona notizia è che il file Field Agent Foregrip compenserà tutto ciò, così potrai tenere i colpi sotto controllo. Ciò ti consentirà di sfruttare appieno la potenza del DMR 14 durante i combattimenti a medio e lungo raggio.

Per l’ottica, abbiamo scelto Bracci assiali 3x scopo. Dipende principalmente dalle preferenze, ma il 3x fornisce un ingrandimento perfetto senza essere troppo invadente. Questo è il più vicino possibile all’incredibilmente popolare ambito VLK di Modern Warfare.

Infine, seleziona il file Salvo 40 Rnd Fast Mag poiché offrono munizioni extra e un tempo di ricarica aumentato. Questo ti darà più margine di manovra per perdere alcuni colpi durante gli scontri a lungo raggio, poiché non dovrai preoccuparti di ricaricare troppo spesso.

I migliori vantaggi da eseguire con Warzone DMR 14

Vantaggio amplificato Warzone

  • Vantaggio 1: EOD
  • Vantaggio 2: Fantasma
  • Vantaggio 3: Amped

Poiché utilizzerai principalmente quest’arma negli scontri a medio raggio, avrai bisogno di protezione contro i nemici con esplosivi. Per questo motivo, consigliamo di dotare il EOD vantaggio, che ridurrà i danni esplosivi in ​​arrivo.

Dovresti anche ottenere Fantasma poiché ti nasconde dai sensori del battito cardiaco e dagli UAV, che ti permetteranno di far cadere il tuo nemico. Infine, Amped ti permetterà di passare rapidamente da un’arma all’altra nel bel mezzo della battaglia.

Come sbloccare il DMR 14 nella stagione 2 di Warzone

Una volta che lo sei Livello 49 sbloccherai il DMR 14 automaticamente nella stagione 2 di Warzone. Non avrai bisogno di possedere il Battle Pass per accedere a quest’arma.

Con Black Ops Cold War integrato in Warzone, la pistola sarà disponibile per l’uso in entrambi questi titoli.

Le migliori alternative al DMR 14 di Warzone

Ci sono alcune valide alternative al DMR 14 che puoi provare in combattimento. Con un rinculo minimo e un danno solido, l’M4 è ottimo per il combattimento a medio raggio e puoi abbinarlo a un fucile da cecchino.

Se hai bisogno di un’arma di supporto per combattere in questi scontri a distanza ravvicinata, l’AK-47 è una scelta eccellente nella stagione 2 con il suo tempo per uccidere e l’alta velocità del proiettile.

Se stai cercando di rivedere i tuoi equipaggiamenti di Call of Duty: Warzone, puoi consultare le nostre guide su alcune delle armi che dominano il meta in questo momento.

AGOSTO | Kar98k | Kilo 141 | Grau | CR-56 AMAX | MP5 | Krig 6 | XM4 | DMR | FFAR

Credito immagine: Activision

Ultimo aggiornamento: 18/01/2021

Related posts

Note sulla patch dell’11 marzo della Guerra Fredda: playlist, correzioni di bug

admin

Teoria della stagione 2 di Warzone – Gli zombi potrebbero sorpassare tutta Verdansk

admin

La terza stagione della Guerra Fredda aggiunge una nuova interessante funzione Operatore

admin

Leave a Comment