Farantube
Image default
Call of Duty

Miglior classe Warzone M4A1: equipaggiamento, accessori e vantaggi

Se stai cercando di falciare i nemici su lunghe distanze su Verdansk ’84, il Kilo 141 è ancora una scelta forte. Ecco tutti gli allegati e i vantaggi di cui hai bisogno per creare una potente classe nella stagione 3 di Warzone.

Il Kilo 141 è favorito per la sua incredibile precisione e il potenziale di danno a distanza. L’arma ha dominato il meta prima della stagione 1 di Warzone, ma rimane comunque un’opzione molto praticabile per coloro che amano impegnarsi a distanze maggiori.

I fucili d’assalto stanno avanzando nel meta della stagione 3 e infliggono gravi danni. La precisione del Kilo è una delle migliori della sua categoria e, con gli accessori e i vantaggi giusti, puoi ridurre il rinculo quasi a zero.

Ecco il loadout più forte e accurato per il Kilo 141 nella stagione 3 di Warzone e i migliori vantaggi per eseguirlo.

Miglior classe Warzone Kilo 141

  • Museruola: Soppressore monolitico
  • Barile: Singuard Arms 19,8 “Prowler Barrel
  • Ottica: Ottica VLK 3.0x
  • Sottoscocca: Commando Foregrip
  • Munizioni: 60 caricatori rotondi

Questa build Kilo 141 massimizza la sua portata e precisione in Warzone. Colpire i nemici a medio-lungo raggio sarà un gioco da ragazzi, poiché questi accessori rimuovono quasi tutto il rinculo.

Il Soppressore monolitico aumenta la portata dei danni effettivi dell’arma e ti tiene nascosto dalla minimappa. Il vantaggio di questo attaccamento significa che puoi eliminare più nemici da medio raggio prima ancora che sappiano dove ti trovi.

Il Singuard Arms 19,8 “Prowler la canna aumenta ulteriormente la distanza effettiva del Kilo, permettendogli di infliggere molti danni in quasi tutte le situazioni. Combinato con il Ottica VLK 3.0x, non avrai problemi a eliminare cecchini e bersagli estremamente lontani.

Warzone chilo 141

Il Ottica VLK 3.0x fornisce la visione più chiara dei nemici. Questa vista discreta offre una discreta quantità di ingrandimento e c’è anche una riduzione nascosta del rinculo quando si utilizza questo accessorio, quindi il tuo Kilo sarà ancora più preciso.

Il Commando Foregrip riduce notevolmente il rinculo sul Kilo 141. Tirando verso il basso la levetta o il mouse per controllare il rinculo manterrà l’arma quasi completamente ferma. Colpire colpi alla testa e abbattere bersagli lontani non dovrebbe essere un problema, specialmente quando sei in sella.

Vale anche la pena indossare un file Caricatore da 60 colpie. I nemici in Warzone di solito hanno un’armatura e quando affronti una squadra vuoi ottenere il maggior numero di colpi possibile senza dover ricaricare. Inoltre, con la prevalenza dell’autorianimazione, vale la pena eliminare i nemici abbattuti prima che possano rianimarsi.

I migliori vantaggi da utilizzare con Warzone Kilo 141

  • Vantaggio 1: EOD
  • Vantaggio 2: Overkill quindi Ghost
  • Vantaggio 3: Amped

Vantaggio Warzone EOD

Quando usi il Kilo 141, ti troverai spesso in combattimenti a medio raggio. I giocatori spesso usano gli esplosivi per avere il sopravvento, quindi con EOD sarai in grado di tankare un bombardamento di esplosivi.

Mentre fai oscillare il Kilo 141, vale la pena portare un’arma a corto raggio come il MAC-10 per i combattimenti al coperto. Eccessivo ti permetterà di equipaggiare due armi primarie, e poi potrai ottenere Fantasma dal tuo prossimo equipaggiamento per nasconderti da UAV e sensori di battito cardiaco.

E infine, se vuoi scambiare rapidamente tra queste due armi, Amped renderà lo scambio istantaneo.

Come sbloccare il Kilo 141 in Warzone

La buona notizia è che non ci vorrà molto per sbloccare il Kilo 141 se non lo hai ancora ottenuto. Hai solo bisogno di raggiungere Grado 4 nel gioco, quindi un paio di giochi dovrebbero vederti mettere le mani su di esso abbastanza rapidamente.

Le migliori alternative Kilo 141 nella stagione 3 di Warzone

In termini di alternative, il CR-56 AMAX rimane uno dei migliori AR nella stagione 3 di Warzone, mentre il FARA 83 e il Krig 6 si comportano molto bene anche nell’attuale meta.

Usa il Kilo 141 con questi accessori e vantaggi e utilizzerai uno dei fucili d’assalto più accurati di Warzone.

Se stai cercando di aggiornare i tuoi equipaggiamenti per la stagione 3 di Warzone, puoi consultare le nostre guide su alcune delle armi che finora hanno dominato il meta.

Fara 83 | PPSH-41 | Swiss K31 | Guerra fredda AK-47 | Krig 6 | CR-56 AMAX | Kar98k

Crediti immagine: Activision / Raven Software

Crediti immagine: Activision

Related posts

Note sulla patch Black Ops Cold War del 27 febbraio: stabilità e correzioni dell’interfaccia utente

admin

Come guardare la BlizzConline: stream, date, programma e altro

admin

$ 500k Call of Duty League Stage 1 Major: programma, girone, squadre

admin

Leave a Comment