Miglior equipaggiamento Expedite 12 Modern Warfare 2: configurazione della classe, accessori e vantaggi

L’Expedite 12 di Modern Warfare 2 è un fantastico fucile a tutto tondo con una potenza impressionante e usi versatili su quasi tutte le mappe. Ecco il miglior equipaggiamento Expedite 12 in MW2, completo di accessori, vantaggi ed equipaggiamento.

Dato che Overkill è un vantaggio così comune in Modern Warfare 2, i fucili sono stati relegati ad essere un’arma secondaria per situazioni difficili. Ma, con la giusta configurazione, l’Expedite 12 può funzionare come un’arma primaria coerente.

Le mappe aperte come Taraq non sono esattamente fatte su misura per utilizzare un fucile come arma principale, ma, per coloro che sanno come tenersi in spazi più stretti e ristretti sulla mappa e aspettare il momento giusto, i fucili possono superare qualsiasi arma a distanza ravvicinata.

L’Expedite 12 potrebbe non avere lo stesso potenziale one-shot degli altri fucili a pompa della classe, ma potere ottieni comunque quell’uccisione con un colpo solo se sei abbastanza vicino. E avere una velocità di fuoco semiautomatica dà a quest’arma un margine di errore molto più ampio rispetto ai suoi contemporanei.

Se invece stai cercando un potente equipaggiamento Warzone 2 Expedite 12, abbiamo una scelta perfetta.

Contenuti

  • Miglior equipaggiamento Expedite 12 Modern Warfare 2
  • Migliore classe Expedite 12 Modern Warfare 2
  • Come sbloccare Expedite 12
  • Alternativa al carico Expedite 12

Miglior equipaggiamento Expedite 12 Modern Warfare 2

  • Museruola: Strozzatore modificato XTEN
  • Sottocanna: Schlager Tango
  • Barile: Canna imperatore da 18,5″
  • Laser: STOVL Tac Laser
  • Bullone: Accelerare il bullone a L

Per essere chiari, il Expedite 12 trae vantaggio dal mirare verso il basso. Tuttavia, quest’arma si distingue per la sua precisione di fuoco senza mira. E, visto che quasi ogni singolo allegato in MW2 riduce la velocità ADS, il nostro carico rinuncia alle solite limitazioni di attaccare gli allegati agli allegati che mantengono gestibile la velocità ADS.

Il Strozzatore modificato XTEN aggiunge una portata tanto necessaria e rende molto più probabile che tu ottenga un’uccisione con un colpo solo.

Il STOVL Tac Laser aumenta la precisione del fuoco senza rivelare la tua posizione, rendendolo ideale per i combattimenti ravvicinati.

Nel frattempo, il Accelerare il bullone a L aumenta la frequenza di fuoco, rendendo più probabile che tu possa ottenere un ulteriore tiro a distanza durante gli intensi scontri a fuoco.

La velocità di camminata è essenziale da mantenere con un fucile a pompa considerando quanto sia importante sparare prima con questa classe di armi, quindi il Schlager Tango e Canna imperatore da 18,5″ mantieni alta la tua velocità di movimento senza perdere molto e avere un attacco a canna ti permetterà di mettere a punto l’arma per un raggio di danno extra.

Migliore classe Expedite 12 Modern Warfare 2

  • Vantaggio base 1: Artificieri
  • Vantaggio base 2: Temprato dalla battaglia
  • Vantaggio bonus: Mani veloci
  • Vantaggio definitivo: Soluzione rapida
  • Letale: Termite/Molotov
  • Tattico: Granata stordente/granata fumogena

I vantaggi di questa classe riguardano la mobilità e gli spostamenti. Artificieri e Temprato dalla battaglia fai in modo che le opzioni tattiche e letali dei giocatori siano molto meno efficaci per stanarti dagli edifici e fermarti sulle tue tracce. Mani veloci è un must con la capacità ridotta di 5 colpi a causa del Canna imperatore da 18,5″e Soluzione rapidaLa rigenerazione della salute di ti mantiene nella lotta.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

La nostra configurazione di classe presupporrà che tu stia utilizzando l’Expedite 12 come arma principale. In caso di utilizzo Eccessivo per utilizzare questa pistola come secondaria, esegui quel vantaggio invece di Artificieri e prendi la tua arma principale preferita.

Le tue opzioni Letale e Tattica hanno entrambe lo scopo di creare spazio e allontanare le persone. Sebbene l’esecuzione di opzioni letali come granate a frammentazione o Semtex sia del tutto possibile, coloro che cercano sfide mimetiche e feed quadrupli con questo fucile a fuoco rapido trarranno vantaggio dalla negazione dell’area.

Le termiti e le molotov hanno praticamente la stessa funzione con applicazioni diverse, ma la scelta tra fumo e stordimento dipende da ciò che vuoi fare. Gli stordimenti aiutano a violare le stanze e ad essere aggressivi, mentre i fumi aiutano ad attraversare ampi spazi o a tagliare una visuale a lungo raggio e costringere gli avversari a venire da te.

Come sbloccare Expedite 12 in Modern Warfare 2

Ottenere questa pistola sbloccata è abbastanza semplice, con la piattaforma dell’arma sbloccata al livello 9. Dopo alcune partite, avrai quest’arma in mano.

Alternative all’Expedite 12

L’Expedite 12 è un ottimo modo per abituarsi a usare i fucili a pompa in MW2 grazie alla sua cadenza di fuoco indulgente, ma non ha la stessa potenza a colpo singolo dei fucili a pompa Bryson 800 e 890, né ha la stessa rapidità. potenziale di fuoco come il Lockwood 300 a doppia canna.

Pertanto, l’Expedite 12 è il più indulgente del gruppo ma manca di letalità al confronto. Questo lo rende la migliore opzione secondaria tra tutti i fucili se lo usi con Overkill poiché funziona bene solo a distanza molto ravvicinata, ma altri fucili si prestano un po’ meglio ad essere armi primarie.

Mentre sei qui, dai un’occhiata ad alcune delle nostre altre guide di Modern Warfare 2:

Nuova guida all’equipaggiamento di Modern Warfare 2: spiegazione di letali e tattiche | Come utilizzare Gunsmith di Modern Warfare 2: spiegazione di ricevitori e progetti | Tutti i Killstreak di Modern Warfare 2 | Tutti i vantaggi di Modern Warfare 2